Nico22 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2012 Ciao a tutti, come detto tempo fa', ho preso una compagna a Belle!E' dolcissima, credo abbia poco più di un mese, e pesa meno di una piuma Controllo dal vet fissato, domani la peso e guardo quanto è "lunga". Per ora sono in due gabbie diverse, oggi ho tenuto le gabbie vicine e per la notte le metto l'una sopra all'altra...Le ho fatte incontrare due volte: non riesco a capire se si piacciono o no.. La piccola cerca di starle appiccicata al sedere ma alla grande non piace, a volte la toglie con una "musata" o a volte con un morsicottino..Non so neanche se è svezzata completamente..Scusate, ma mi faceva pena! era in gabbia con cavie che non la volevano ed erano tutte il triplo di lei..Vi allego le foto e chiedo consigli per come farle incontrare e quando potrò metterle in gabbia insieme CIAOO Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2012 La gabbia posta in alto è di 80x50, quella sotto 100x70 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2012 E' davvero un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2012 Che carina!Continua a farle incontrare per periodi brevi, da allungare.Mi pare che per ora la reazione sia stata normalissima: la piccola cerca la compagnia della grande e quest'ultima è un po' seccata dalla nuova arrivata. Dalle tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2012 che ammmmmoooore!!! mille bacini da Rafiki e Mushu!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 E' un batuffolino dolcissimo Continua così per gli incontri. Mi pare tutto normale e vedrai che presto faranno amicizia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Ma che bel batuffolino dolcissimo, benvenuta piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 che bella!sembra anche sana! Mi raccomando, accertati del sesso al 100000000%! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Che amore, è bellissima. Un bacio alle piccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao a tutti, come detto tempo fa', ho preso una compagna a Belle!E' dolcissima, credo abbia poco più di un mese, e pesa meno di una piuma Controllo dal vet fissato, domani la peso e guardo quanto è "lunga". Per ora sono in due gabbie diverse, oggi ho tenuto le gabbie vicine e per la notte le metto l'una sopra all'altra...Le ho fatte incontrare due volte: non riesco a capire se si piacciono o no.. La piccola cerca di starle appiccicata al sedere ma alla grande non piace, a volte la toglie con una "musata" o a volte con un morsicottino..Non so neanche se è svezzata completamente..Scusate, ma mi faceva pena! era in gabbia con cavie che non la volevano ed erano tutte il triplo di lei..Vi allego le foto e chiedo consigli per come farle incontrare e quando potrò metterle in gabbia insieme CIAOOCiao Nico22,posso solo permettermi una domanda ? Quando potranno stare insieme (dopo la visita dal vet. con il sesso "sicuro" e la conferma che sia sana (alle volte possono avere degli acari a causa dello stress subito in situazioni poco piacevoli per loro),............riesci ad unire le due gabbie in qualche modo? O avevi pensato di prendere i cubi poi per dare più spazio a loro ? Scusa, non vorrei essere invadente, ma mi sembrano piccole le gabbie, almeno per due anche la gabbia più grande mi sembra un pò troppo piccola..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Che musetto simpatico! E' proprio carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 é troppo carina! Procedi a piccoli passi con l'inserimento, non avere fretta e vedrai che tutto andrà bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Che dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 è molto carina benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Ma quanto è carinaaaaa *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 ma quanto è dolceeeee niente io e budi ci siamo innamorati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Bellissima la topina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Ciao, appena andranno d'accordo farò una gabbia il polionda e cubes di 120x60.. ora le tengo ancora separate, le ho solamente da 2 giorni Ciao Nico22,posso solo permettermi una domanda ? Quando potranno stare insieme (dopo la visita dal vet. con il sesso "sicuro" e la conferma che sia sana (alle volte possono avere degli acari a causa dello stress subito in situazioni poco piacevoli per loro),............riesci ad unire le due gabbie in qualche modo? O avevi pensato di prendere i cubi poi per dare più spazio a loro ? Scusa, non vorrei essere invadente, ma mi sembrano piccole le gabbie, almeno per due anche la gabbia più grande mi sembra un pò troppo piccola..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Per i dati..Penny pesa 120 g ed è lunga 12/13 cm.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 come le mie quando le ho prese e avevano 3 settimane, una 120g invece l'ha raggiunte a 4 settimane! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Pesa come un cricetino :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 E' una piumetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 Ha una crosticina in mezzo alla pancia, potrà essere il cordone ombelicale? Lo hanno le cavie ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2012 è un amore tenerissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites