LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Come raccontato in un altro post qualche giorno fa, abbiamo adottato a sorpresa la piccola Puffetta. La piccola a noi umani si è subito abituata e sinceramente parlando, sembrava non vedesse l'ora di avere una famiglia che la coccolasse e la facesse sentire la benvenuta. Richiede molte coccole e molto spesso, popcorna quando la consideri, si fa toccare volentieri dagli ospiti e sembra divertirsi a stare sdraiata sul letto ad osservare le attività tipiche di noi umani. Il problema che tutti in casa si temeva era l'inserimento con Attila (il maniaco della situazione ahahah!) e la principessa Cippina, dolce con gli esseri umani, ma piuttosto riluttante a dividere il regno con i suoi simili.Invece contrariamente ad ogni pronostico, Puffetta si è fatta davvero benvolere dalla popolazione caviosa in casa. Ok Attila la vede come possibile bersaglio delle sue insistenti avances (non perde tempo il piccino eheheheheh), ma la cosa meravigliosa è che la principessa Cippina LA ADORA! Non so perchè, forse sarà perchè le ho dato una signorina con cui chiacchierare di cose da femmine (non bastavo io?), ma in due giorni che ho inserito Puffetta nel gruppetto, tra bimbe sono diventate inseparabili, per non parlare di Attila! Puffetta e lui si scambiano bacini col nasino tenerissimi, giocano e popcornano come pazzi si rincorrono e fanno di quelle scene da morire dal ridere. Sono felicissima!!!!! Intanto vi posto una piccola foto di gruppo dei miei 3 sederotti a cena (stanno vicini persino a mangiare)Non sono un amore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Che meraviglia! Sono proprio contento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 che bellli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 :love: (sto morendo dal ridere per il tuo post! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Bravi i topini!! Che sia solo l'inizio di una lunga e amorosa convivenza caviosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Bravi loro!! Sono proprio belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 :love: (sto morendo dal ridere per il tuo post! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 A breve manderò le partecipazioni di matrimonio per Attila e Puffetta....se continuano così va a finire che si sposano davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Ciao, è venuto da ridere anche a me quando ho letto Complimenti, sono davvero bellissimi e dolcissimi. Un bacione a un mondo di carezze ai piccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Magnifico!! Tante coccoline allo splendido trio! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Bellissimi davvero!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 che bello!!! con questa compagnia caviosa, cippina ti da sempre i bacini e ti cerca come prima ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 che bello!!! con questa compagnia caviosa, cippina ti da sempre i bacini e ti cerca come prima ?Diciamo che adesso è troppo occupata per venire a svegliarmi la mattina, ma le coccole dalla mamma le cerca e i suoi proverbiali bagnetti di bacini quando ce l'ho in braccio me li fa sempre In fondo rimane incollata alle sue abitudini (e meno male!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2012 che belle tutte insieme! sono proprio contenta che si trovino bene assieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites