Hazes Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 salve gente, oggi ho pulito per la prima volta la gabbia nuova di gerry, e come al solito lui gironzola intorna alla gambbia entrando ed uscendo, quando era quasi vuota del tutto è entrato ed ha fatto pipi, quando si e spostato ho trovato un piccolo VERME vicino all'urina ma non so se proviene dalla lettiera o se è stato espulso dal porcello, anche se sinceramente ne ero un po disgustato mi sono fatto coraggio e l'ho preso con un fazzolettino nel caso servisse, cosa dite chaimo subito il vet? (considerando che fino a martedi non potrei portare PERSONALMENTE il porcello dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Si, magari prova a sentirlo telefonicamente, ti darà qualche consiglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Probabile provenisse dalla lettiera o dalla verdura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Probabile provenisse dalla lettiera o dalla verdura.che provenisse dal mangiare lo dubito fortemente visto che controllo il mangiare personalemnte e sono MOLTO MOLTO scrupoloso , ho chiamata e ha detto che probabilemnte e un coccide(?) o una larva della mosca O.o (o almeno credo) anche se a me sembrava un po piu magrolino lungo ma di poco, e quindi dalla lettiera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Secondo me era nella lettiera o den nascosto nella verdura...anche di giorni precedenti e poi finito sul fondo della gabbia. Io escludo fosse presente nelle urine...non l'ho mai sentito...al massimo poteva essere nelle feci, ma se il peloso avesse i vermi intestinali sarebbe debilitato e le sue feci non avrebbero l'aspetto normale. sai anche quando si pulisce bene la verdurina i bruchetti si cammuffano e poi vengono fuori quando non te l'aspetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 se è una larva di mosca veniva dalla lettiera e può capitare, se è un coccide urge una visita dal vet, e io per precauzione la farei Cita Share this post Link to post Share on other sites