Cecco Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Buonasera, volevo solo dire che il ritorno del capo famiglia (sterilizzato) nel gruppo, mamma e 3 figli, è stato un vero supplizio per il piccoli; perchè ha incominciato a rincorerli per tutta la stanza e una volta raggiunti li montava per sottometterli alla sua virilità di maschio (mancato) così dopo circa mezzora di rincorse si è finalmente calmato e ha incominciato ad entrare ed uscire dalla gabbia grande dove c'è la famigliola annidata.Ho fatto passare la notte tutti insieme e sembra che vada tutto per il meglio, ora mi chiedo se in futuro la pace familiare continuerà o se ci saranno azzuffamenti tra i piccoli cresciuti e lui.Ora così mi ritrovo con 5 cavie che si abbuffano di verdure varie e che ogni 2 giorni devo pulire la gabbiona."SONO ADORABILI"Un grosso saluto a tutti quanti i pelosetti,Alessandro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Povero topone!! Dovrà pur far valere in qualche modo il suo ruolo di capofamiglia?!!...Già il nome "grattastinchi" è tutto un programma: mi meraviglierei se non fosse rompiscatole...Ma, volevo chiederti, i piccini sono femmine? oppure ci sono dei maschietti? Quanto tempo hanno?...se ci sono maschietti attenzione altrimenti ti ritroverai presto altri lieti eventi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cecco Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Ciao Simo74, i piccolini sono 2 maschi e una femminuccia, i maschietti sabato li porterò a sterilizzare, anche perchè cominciano a dare segni di eccitamento convulso (capisciammè), poi dovrò tenere loro un pò di giorni separati dagli altri per poi riunirli...non vedo l'ora di finirla con questi allontanamenti.Ciao e a presto.Povero topone!! Dovrà pur far valere in qualche modo il suo ruolo di capofamiglia?!!...Già il nome "grattastinchi" è tutto un programma: mi meraviglierei se non fosse rompiscatole...Ma, volevo chiederti, i piccini sono femmine? oppure ci sono dei maschietti? Quanto tempo hanno?...se ci sono maschietti attenzione altrimenti ti ritroverai presto altri lieti eventi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Complimenti, sono bellissimi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Sono bellissimi sia i piccini che la mamma...è la mamma quella bianca e nera? E sicuramente anche Grattastinchi sarà bellissimo!! Mi sa che nella foto si intravvede al piano di sotto!!...povero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Attenzione che i maschietti si possono sterilizzare quando i testicoli sono completamente scesi ed evidenti: non fare un viaggio per nulla.Per quanto concerne il ritorno di papà: dopo aver ribadito la sua dominanza le cose si dovrebbero abbastanza sistemare. Sii però preparato a possibili baruffe quando i giovanotti saranno un po' più grandicelli (ma non è detto che accada).Mi rendo conto di darti un pensiero in più, ma meglio essere preparati in ogni cosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cecco Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Si in effetti sono bellissimi, ma mi danno un gran da fare.Grattastinchi si vede bene nella foto del mio profiloCiaoSono bellissimi sia i piccini che la mamma...è la mamma quella bianca e nera? E sicuramente anche Grattastinchi sarà bellissimo!! Mi sa che nella foto si intravvede al piano di sotto!!...povero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Che cucciolotti carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Che bella la famigliola riunita! Spero che papà e piccoli vadano di' accordo anche in futuro! Comunque sii preparato Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Ma che bella famigliola !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites