laure3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 mi servirebbe urgentemente sapere che cosa può essere questo..... http://lemiecavie.jimdo.com/foto/cavie/(By cusco, che me l'ha segnalato su facebook) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 mai visto! secondo me ci vuole il veterinario il prima possibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Non ne ho idea Credo che il veterinario sia necessario Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 mai visto! secondo me ci vuole il veterinario il prima possibileil bello è che l'ho portato domenica mattina.... e nn se ne è accorto... me ne sono accorto io domenica sera...p.sgrazie perchè posso scrivere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Comunque la seconda foto è magnifica: una zampetta rosa e l'altra nera Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 Leggo solo adesso.E' un'evidente lesione cutanea, da cosa sia provocata può dirlo solo il veterinario.Non aspetterei a farlo vedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 Mi sembra di vedere un grumo di pelo e una lesione cutanea, forse da grattamento. Meglio ricorrere al vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 si infatti sembra come una crosticina staccatasi dalla lesione, in ogni caso va portata subito dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 Veterinario! confermo!Non preoccuparti però, dovrebbe essere una cosa poco grave ma se trascurata potrebbe degenerare Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 perfetto domani vado dal veterinario un'altra volta..... speriamo che non mi partano di nuovo 60€ visto che li avevo portati domenica .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 60 euro a testa?Ma che gli ha fatto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 60 euro a testa?Ma che gli ha fatto?no no in tutto... ha fatto solo la visita generica... Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 ma secondo voi potrbbe essere stato causato da Stitch?? visto che stanno sempre a litigare??? cmq li avevo divisi ma poi tutti e 2 si cercano: pensate che Stitch inizia a mordere i cubes cercando disperatamente di togliore quello che li divide...e poi anche Roll fa lo stesso ma è meno insistente invece quel pestifero di Stitch non smette fino a qundo non cedo e tolgo le barriere....vorrei capire se lo fanno solo perchè si sentono privati di uno spazio che gli viene appunto ridotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 Lo fanno perchè sono desiderosi della compagnia di un altro individuo della stessa specie (anche se poi litigheranno per la dominanza) e perchè, guarda caso, sono roditori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 perfetto come avevo detto l'ho portata dal veterianario che ha controllato e ha detto che è stato causato da una sostanza come resina o qualcosa del genere ma non siamo riusciti a capire la sostanza che ha procurato quel grumolo duro... l'ha tolto e mi ha dato il clorexyderm per dissinfettare 2 volte al giorno per 7 giorni l'aerea interresta... ho fatto fare l'analisi delle feci ed è tutto ok...in sintesi 2 bellissimi caviotti in salute .... ora forse per la felicità di paolo smetterò di assilarvi e rompervi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Mi fa molto piacere! Rompi pure quanto vuoi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Io sono contento della partecipazione degli iscritti! Certo, preferirei leggere solo buone notizie, ma sarebbe un'infantile utopia.Se partecipi, anche solo con aggiornamenti, ci fai un gran piacere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Meno male che i caviotti stanno bene, fa loro tante coccole anche da parte nostra Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 E' una bella notizia sapere che i piccoli stanno bene, un bacio ad entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2012 Carezze ai tuoi splendidi caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2012 sono contenta che stanno bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites