Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Ciao a tutti! Oggi ho portato a fare un visitina a yoshi;) il veterinario mi ha fatto i complimenti per come è tenuto e che ha un pelo davvero bello! Un po' sovrappeso ehehe ma di poco;) ha una leggera irritazione alla pelle vicino a culetto ma basta un po' di cortisone crema e va via...Gli ha controllato anche i dentini... Mi ha fatto impressione come lo ha fatto... Ha detto solo che sono storti quelli interni.. Però yoshi in qualche modo riesce a tenerli " allieneati" quindi per ora non ha problemi.. Però mi ha detto che se comincia a sbavare e ad avere inappetenza devo portarlo subito... Speriamo non succeda! Un bacino a tutti i pelosinii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Speriamo non abbia bisogno di tornare urgentemente. Carezze al "piccolo" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Lo spero tanto;( non voglio neanche pensarci...Anche perché non penso ci sarebbe molto da fare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Tante carezzine a Yoshi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Un bacino a Yoshi!Non preoccuparti per ora, poi in caso di necessita i denti si possono sempre limare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Un bacio e tante carezze al piccolo Yoshi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Bravo Topino!! Per i dentini mangia tanto tanto fieno e meglio erbette di campo come l'erba medica o la gramigna le cui foglie sono molto abrasive e costringono i pelosi ad una bella masticazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bonnie Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Bravo Topino!! Per i dentini mangia tanto tanto fieno e meglio erbette di campo come l'erba medica o la gramigna le cui foglie sono molto abrasive e costringono i pelosi ad una bella masticazione!è verissimo: l'erba fresca è l'ideale per limare i dentig ma attenzione a non eccedere con l'erba medica perché è ricca di calcio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 è verissimo: l'erba fresca è l'ideale per limare i dentig ma attenzione a non eccedere con l'erba medica perché è ricca di calcioScusate.........visto che parliamo di erbe....i miei mangiano tanto Dente di leone e - quando c'era - anche tanto Trifoglio.........penso che va bene, giusto ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Il dente di leone o tarassaco è ottimo!! Era il preferito anche del mio Augusto...e ora che me lo vedo ovunque con quei bei fiori gialli e quelle foglioline prelibate non posso far altro che pensarlo...ogni tanto mi viene da raccoglierlo. Il trifoglino è un erbetta tenera, non troppo nutriente ma va bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bonnie Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Scusate.........visto che parliamo di erbe....i miei mangiano tanto Dente di leone e - quando c'era - anche tanto Trifoglio.........penso che va bene, giusto ?anche il dente di leone è ricco di calcio... Si può concedere ma magari quando lo dai evita altri alimenti altrettanto ricchi di calcio, per equilibrare. Attenzione al trifoglio: Se non ricordo male appartiene alla famiglia delle leguminose quindi può creare fermentazione... Per certezza cerca nel database dei valori nutrizionali Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 bene, vedrai ch enon avrà problemi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Scusate.........visto che parliamo di erbe....i miei mangiano tanto Dente di leone e - quando c'era - anche tanto Trifoglio.........penso che va bene, giusto ? Il trifoglino è un erbetta tenera, non troppo nutriente ma va bene!Il trifoglio contiene molto calcio, inoltre - come dice bonnie - è una leguminosa, quindi può dare problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Vai Yoshi, grande! MI piace un sacco! Quanto ha adesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 mando carezze a Yoshi anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Grazie a tutti! Yoshino ha fatto 2 anni il 23 giugno! Dove la posso trovare la gramigna? Cita Share this post Link to post Share on other sites