NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Sono due bellissimi fratellini nati il 27 agosto, a pelo lungo. Attualmente vivono con il loro papà con il quale vanno molto d'accordo, se è possibile preferirei l'adozione in coppia, sono molto affiatati i due. Mangiano già fieno e verdura.. e chiacchierano in abbondanza Mi trovo a Gorizia, in Friuli Venezia Giulia, potete scrivermi qua o mandarmi una mail: mara.cami@yahoo.it dove vi lascerò il mio numero di cellulare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Speriamo che trovino casa!In off-topic: hai qualche veterinario in gamba con le cavie da consigliare a chi lo sta cercando nella tua regione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 In off-topic: hai qualche veterinario in gamba con le cavie da consigliare a chi lo sta cercando nella tua regione? Io vado da un veterinario in Slovenija che sicuramente consiglierò a qualcuno che è della zona, altrimenti ci sono veterinari a Trieste e Udine, ma per me sono lontani, ci metto circa 45 minuti per arrivarci, mi è più comodo quello di là e sono bravissimi perché in sostanza ci sono più veterinari che lavorano lì, non uno solo e si occupano anche di animali esotici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Che belli! Spero trovino una buona sistemazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 avevi scritto anche un annuncio su subito? sono meravigliosi..... io però ho una femminuccia.... in slovenia dove? mi interesserebbe saperlo grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 io sono di Udine ed ho avuto una pessima esperienza con i vet di qua... sono disposta a spostarmi anche di 60 km avevi scritto anche un annuncio su subito? sono meravigliosi..... io però ho una femminuccia.... in slovenia dove? mi interesserebbe saperlo grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Sono bellissimi!! Spero tanto trovino casa insieme i due fratellini pelosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Sono meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 sono proprio tanto carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Speriamo trovino casa !!! sono adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Sono davvero molto belli, spero che qualcuno dia a loro una casa e tanto affetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Che faccini :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 che belli1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Non si può resistere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2012 Entrambi sono ancora con me, li ho chiamati Chip e Chop L'annuncio l'ho pubblicato su altri due siti di annunci, ma niente. Nessuno mi contatta.Pippo ti ho inviato un MP con le indicazioni per arrivarci.Se sapete di qualcuno in Friuli che vorrebbe una cavia io sono anche disposta a spostarmi, ma sono in regione. Mi dispiacerebbe doverli dare all'AAE che sono già pieni di caviotti.. posso tenerli finché vanno d'accordo con il loro papà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2012 (modificato) I piccoli sono stati affidati ad una associazione, uno ha già trovato casa, l'altro sta aspettando ancora Modificato Ottobre 26, 2012 da Nik Tolto il riferimento esplicito all'associazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites