cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 come sapete ho preso 2 caviotti e gg alla visita veterinaria mi hanno detto che stanno bene... io però notando che una in particolare si gratta l'ho detto al veterinario che mi ha consigliato di fare cmq una prevenzione in quanto animali provenienti da negozio.... mi ha detto di usare anche quello per i gatti cuccioli in dose ridotissima cioè 2/3 gocce sul dorso... loro anno all'incirca due mesi circa... mi ha consigliato "s..." o "p..." .... io avrei scelto il secondo perchè è un prodotto naturale.....voi che mi consigliate?? (sia se farlo e cosa usare) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 io uso il Foractil spray, non saprei che dirti in merito..... aspettiamo qualche parere esperto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mayen Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Ciao,io uso S..., 2-3 gocci per animale (che sono adulti). Compro quello per gatti di circa 2 chili. Funziona bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Io so che lo S... è ottimo per conigli, furetti e simili. Io personalmente lo uso anche per il mio cane ed è ottimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Il primo viene classicamente prescritto dai veterinari per le infestazioni delle cavie; personalmente non conosco il secondo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 io ho usato lo s..., e il prurito alle cavie é passato subito..Peró prima la vet le ha pesate tutte e due e ha fatto le dosi. (la quantità di millilitri da prendere nella siringa senz'ago e spruzzare sul pelo) Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 onestamente il primo l'ho usato anche io ed è valido, il secondo lo conosco, visto che te lo ha prescritto il vet il primo lo userei senza farmi tanti dubbi viste anche le conferme dal forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Lo s... l'ho usato anche io ad agosto, perchè avevano entrambi dei parassitini minuscoli gialli. Il vet mi aveva detto che è un parassita comune e non pericoloso (non si grattavano e non hanno perso pelo). Il giorno dopo non avevano più nulla ho usato una pipetta per entrambi. Ha il difetto che costicchia un po' Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Anche io in passato ho usato lo s... , la vet mi aveva detto di mettere 2 gocce a testa sul dorso. Già dopo un paio di giorni si cominciavano a vedere i primi miglioramenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Cos'è l's?Anche io vorrei fare prevenzione ma non ho capito che prodotto sia se non si puo' scrivere sul forum qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi un mp per cortesia?vorrei saperne di più al riguardo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Cos'è l's?Anche io vorrei fare prevenzione ma non ho capito che prodotto sia se non si puo' scrivere sul forum qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi un mp per cortesia?vorrei saperne di più al riguardoS... è il prodotto che prescrive il veterinario per la cura delle parassitosi. Se sarà il caso te lo proporrà lui.Preferiamo non scrivere il nome dei farmaci, non sia mai che qualcuno decida di usarne uno senza parere veterinario perchè pensa sia adatto alla situazione della sua cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 ah ok perfetto grazie mille per le info, quindi usato solo sotto dosaggio di un veterinario che lo prescrive grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites