Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2012 Ciao a tutti! Yoshi è da un po' che si gratta sulla schiena diciamo, e ai lati... Si gratta anche aiutandosi con i dentini a volte... Non ha zone senza pelo.. Solo a volte un po' di forforina che l anno scors il vet mi aveva detto che era solo un po' disidratato e il pelo al microscopio era apposto... Anche se io lo gratto lui comincia a fare brrr e comincia come a mordersi... Lunedì chiamo la vet per una visita comunque... Volevo solo un vostro parere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Penny Lane Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2012 Anche la mia lo fa,io gli do uno spray che mi ha detto il veterinario e per una settimana smette, Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2012 Un prurito eccessivo non è normale: una visita dal vet si impone per evitargli il disagio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Aspettiamo la visita dai, che se presa in tempo passerà velocemente Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Facci sapere come va la visita...con una diagnosi e una cura corretta tutto si risolverà per il meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2012 Facci sapere come va la visita...con una diagnosi e una cura corretta tutto si risolverà per il meglio ho scritto tutto nella sezione problemi del pelo e pelle, yoshi dal veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites