Chupy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2012 ciao mi chiamo alessandra ho trovato qst forum x caso, xke ero alla ricerca d informazioni riguardo i porcellini, che ho sempre adorato fin da qnd ero piccola e ne avevo uno...Dindi..ke fantasia x il nome ah...e mi è sempre rimasto nel cuore xke ci ero troppo affezionata! qualke gg fa ne ho preso uno, di quelli spettinati..razza abissina, si chiama cosi? io so solo ke è una vera sagoma, è proprio ridicolo emi ha fatto gia perder la testa! solo k poi ho pensato, siccome tra un mese andrò via una sett e nn volevo stesse solo, di prendergli un amico, e meno di 2 gg dopo è arrivato chupito (il primo si chiama benny). mi pare vadano d'accordo anke se ogni tnt chupy fa brrrrr all'altro..spero tnt k vada tt bene ma penso di si...beh grazie agli ideatori di qst forum, sono sicura k mi servirà tntss xke qualcosa sui porcelli so ma ero anke abbast piccola qnd lo avevo e praticamente lo curava mia mamma quasi x tutto, io ci giocavo soltanto! Però lo amavo nn so qnt! cmq..un ciao a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2012 Benvenuti!Mi fa piacere che i due maschietti vadano d'accordo (sono entrambi sicuramente maschi, vero?). Dovrai comunque controllarli perchè crescendo potrebbero arrivare a voler imporre la gerarchia anche con attacchi fisici (ma non è la regola).Tu poni pure tutti i quesiti che desideri.Aspettiamo anche le foto dei pelosini.Ah, lo chiedo anche a te come l'ho chiesto poco fa a un altro recente iscritto: sono certo che hai molto da fare, ma ti prego di non usare le abbreviazioni tipo sms, così ci capiamo meglio, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Ciao, benvenuti! Assicurati dei sessi mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Benvenuti!!! Aspettiamo le foto dei piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Benvenuti, e le foto??? Sono curiosa di vedere le new entry.... Cita Share this post Link to post Share on other sites