caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Questi due ragazzi si offrono di trasportare i nostri amici a quattro zampe dal veterinario se si hanno impegni, l'ho scovato su un sito per gatti, secondo me oltre a trasportare gatti e cani, possono farlo anche per i pelosotti, tanto il trasportino c'?!Ciao Ornella.http://www.trasportoanimalicatania.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Wow che bella idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Con tutti i disoccupati che ci sono in giro, penso che questa iniziativa potrebbe essere prolifica per molti ragazzi, mettere in piedi un'attivit? cos? e nello stesso tempo sfruttare la propria passione per gli animali, mi pare un'ottima idea, chiss? che qualcun'altro non colga ed approfitti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Nell'aprire il link ho provato una sensazione veramente brutta, mi sono tornate in mente diverse immagini.Questi ragazzi si sono occupati della sepoltura del mio cucciolone. :'(Purtroppo ho avuto questo contatto con loro e anche se si ? trattato di un'esperienza spiacevole non posso che sottolineare la seriet? di questa gente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Mi dispiace molto per averti riportato quella sensazione se non altro anche tu confermi che sono dei bravi ragazzi molto disponibili, ciao un abbraccio Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites