Hazes Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Oggi finalemnte ho preso la nuova gabbia a jerry è (all'incirca) lunga 70cm larga 50 cm e alta 40, visto che è abbastanza alta avevo pensato di fare una specie di 2 piano o una specie di soppalco, ma non so con quale materiale farlo visto che il legno a lungo andare potrebbe marcire, e poi come risolverei il problema delle feci e della pipi? visto che uso il pellet ed usarlo al "2 piano" sarebbè impossibile visto che cadrebbe attraverso le sbarre Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 al secondo piano al massimo prova ad usare il pile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Per il materiale, nei brico center puoi trovare delle lamine in materiale plastico abbastanza robuste ( non so come si chiamano) .Suggerirei anch'io il pile per il piano di sopra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Ci sono i tavolinetti in miniatura dell'ikea! Io li usavo per i Gerbilli, sono indistruttibili! Ne accosti un paio e sopra ci metti il pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Ci sono i tavolinetti in miniatura dell'ikea! Io li usavo per i Gerbilli, sono indistruttibili! Ne accosti un paio e sopra ci metti il pile.dici i separatori per i mobiletti da cucina in alluminio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Mmmmm boh! Non so quali intendi, cerco e poi ti dico il nome Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Io intendo questo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60136623/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 io sui soppalchi utilizzo traversina assorbente e pile, ogni sera tolgo fieno e cacchette dal pile con la spazzolina, a metà settimana cambio traversina e pile (in genere lo giro) così lo cambio ogni settimana Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Io intendo questo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60136623/ Ero convita che avesse un altro nome, ma invece é proprio questo! Nom potrebbe andar bene per un ripiano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Ero convita che avesse un altro nome, ma invece é proprio questo! Nom potrebbe andar bene per un ripiano?Penso di sì, ma meglio tappare in qualche modo le vitine. Non si sa mai con i porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 altrimenti porei procurarmi facilmente il legno marino o il plexiglass andrebbe bene anche quello? Cita Share this post Link to post Share on other sites