Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 i miei due porcellini da sabato sera hanno la tosse. mangiano, non hanno scolo agli occhi o al naso, ma emettono un suono strozzato ogni tanto. ho chiamato il vet ieri ma non era in sede, mi ha fissato un appuntamento per oggi alle 15. speriamo bene mi chiedo cos'abbiano!raffreddore? ma qui fa caldissimo! c'� da dire che una settimana fa sono tornata da Milano. magari si sono ammalati nel viaggio ma solo ora hanno mostrato i sintomi quest'anno con loro non ne va bene una, mi si stringe il cuore :'(gli sto dando vit C extra, intanto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Dai facci sapere appena hai notizie!!!Hai notato se fanno quel rumore solo quando mangiano o sempre?Intanto incrociamo le dita delle mani e delle zampine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 dai vale, vedrai che anche questa passa!!!tieni informati per ora incrociamo zampine e dita per te!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Mannaggia mannaggia! Speriamo sia una cosa passeggera e che passi in fretta anche. Forse � stato qualche sbalzo di temperatura innocuo, speriamo!Intanto anche noi da queste parti incrociamo le dita e facciamo il tifo per voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Dai facci sapere appena hai notizie!!!Hai notato se fanno quel rumore solo quando mangiano o sempre?Intanto incrociamo le dita delle mani e delle zampine... lo fanno sempre, specie quando dormono, si svegliano e tossiscono forte sobbalzando.ieri ho preso in braccio Charlie dopo averlo sentito tossire e faceva per piangere ma con un filo di voce...va a giorni, oggi Charlie sembra stare meglio e Chaplin peggio nel pomeriggio vi dico, grazie per l'appoggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 Accidenti Vale! :'(Comunque secondo me � probabile che si siano raffreddati un po' durante il viaggio, altrimenti non credo che si sarebbero ammalati nello stesso momento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 o qualcosa di infettivo...meglio farli visitare e escludere qualche ipotesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 rieccomi! una leggera bronchite � il verdetto. mi ha prescritto il Baytril, ma il problema grosso si � rivelato essere un altro...continuo nel topic sui denti :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 In bocca al lupo per la bronchite! Risolverai quanto prima...Ti mandiamo tanti grattini da fare ai due batuffoli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 apprezzano! Cita Share this post Link to post Share on other sites