chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2012 Anche per me è femmina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Ricapitolando voi dite 7 fammina - 6 maschio.... Quindi se decidessi di dargli/le una compagnia come faccio?? Possibile che nei negozi non sono in grado di riconoscere nè il sesso nè l'età?? A me avevano detto che era un maschio di 6 mesi e adesso scopro che potrebbe essere una femmina di neanche 3 mesi !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Direi che una visitina dal veterinario esperto può servire a dirimere la questione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 io direi maschio, perchè il mio "vecchio maschio a 2 mesi aveva quell'aabbozzo di testicoli che ha lui, e lala non l'ha mai avuta. Poi la mia macchia ero sicura che era femmina perchè non veniva fuori niente ma la vete è sicura che è un maschietto. quindi per toglierti il dubbio o vai dal vete o aspetti max un paio di mesi e si vedranno i testicoli per bene (se è maschio). Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Ho tre bei maschietti di cui uno adulto (un anno circa) e due di un mese: è un maschio! Si vedono bene i testicoli. La femmina è più "piatta". Cita Share this post Link to post Share on other sites