Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Scusate la foto hard, ma vorrei sapere da voi esperti se secondo voi mi hanno venduto 'un' Macchia o 'una' Macchia.... Grazie!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 A me sembra un lui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Io dico femmina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 1 a 1.... Ne so come prima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 1 a 1.... Ne so come prima A dire il vero è strano, mi sembra di vedere i testicoli, ma poi il ha una Y molto evidente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 A dire il vero è strano, mi sembra di vedere i testicoli, ma poi il ha una Y molto evidente...infatti secondo me è maschio perchè sembra di vedere le palline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Ho anche provato a premere delicatamente ma non esce nessuna 'sorpresa'.... o premo troppo poco, o veramente non c'è nulla che debba uscire.... boooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Ho anche provato a premere delicatamente ma non esce nessuna 'sorpresa'.... o premo troppo poco, o veramente non c'è nulla che debba uscire.... boooooo io con i miei due maschietti faccio fatica a fargli uscire la sorpresina XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Grazie delle tue risposte GiuliaP. Spero che qualche esperto voglia darmi qualche parere in più. Mi domando, se nei negozi non sono in grado di stabilire il sesso, come si fa a prendere un altro topolotto per formare una coppia? E se te ne danno uno del sesso che non vuoi? Vacci a capire, basta che vendono e poi sono cavoli di chi compra..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Yle&Sparky Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 secondo me è un maschio prova a schiacciare leggermente sopra =) dovresti sentire anche una specie di cordino sopra i genitali! prova a vedere la scheda del forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 A me sembra una femmina...ma quanto tempo ha Macchia? I testicoli sono evidenti dal 3°/4° mese e più accentuati in età adulta. Poi solitamente i maschietti hanno una sorta di "anello" di pelle morbida che protegge in parte l'organo sessuale vero e proprio...e qui non lo vedo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 A me sembra una femmina...ma quanto tempo ha Macchia? I testicoli sono evidenti dal 3°/4° mese e più accentuati in età adulta. Poi solitamente i maschietti hanno una sorta di "anello" di pelle morbida che protegge in parte l'organo sessuale vero e proprio...e qui non lo vedo!Quando l'ho preso il negoziante mi ha detto che aveva 6 mesi (nn gli ho mai creduto), è con me da circa 25gg e se ti può aiutare a capire l'età, pesa 360g. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 6 mesi?!! A me sembra così piccina!!...Vedi parlo al femminile perchè per me è femmina! Se poi ha l'età che ti è stata data ci metterei la mano sul fuoco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 per me è femmina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 6 mesi?!! A me sembra così piccina!!...Vedi parlo al femminile perchè per me è femmina! Se poi ha l'età che ti è stata data ci metterei la mano sul fuoco!No, 6 mesi 25gg. fa, ora prossimo ai 7 sempre secondo lo scienziato che me lo ha venduto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Ah! In rapporto al peso dovrebbe avere sui 3, 4 mesi...una cavia di media corporatura attorno ai 6, 7 mesi dovrebbe pesare dai 500 ai 600 gr!! Se andrai da un veterinario esperto in cavie ti darà sicuramente un profilo più preciso della topastra!! Il mio veterinario dice che anche dai denti e dalle unghiette si riesce a capire l'età della cavia...anche se non in modo preciso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Ora che guardo meglio (prima stavo dal cell) dico 100% femmina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Mi sembrerebbe femmina, con una prominenza uretrale un po' accentuata come aveva la mia Marroncina ( che aveva messo in crisi anche il veterinario!). Comunque la prova e' se esce qualcosa e se cominciano a vedersi i testicoli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 A me sembra un maschio..l'uretra è molto pronunciata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Io dico maschio dato che in teoria nella zona "gonfia" ci dovrebbero essere i testicoli, prova a tastare con la mano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 secondo me è un maschietto mi sembra di vedere i testicoletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Si, anche secondo me è un maschietto! Non sono evidentissimi, ma se non sono cieca i testicoli si vedono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Per me è femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 la mia Margò pesa quanto la tua e a me il veterinario ha detto che ha meno di 3 mesi, all'incirca 2 1/2 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 io voto femmina: Cita Share this post Link to post Share on other sites