Crottola Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Quanto hanno ? Sai se sono a pelo corto o che di altro tipo?Dunque, secondo me son nati ormai da un mesetto. Uno è a pelo lungo come la mamma, l'altro a pelo corto. Uno dei due, non so quale, è nato con gli occhi rossi. Non credo che lui sappia sessarli... Abita a romano. Spe che gli riscrivo, ieri poi non mi ha risposto...PS io non li ho mai visto, so solo dirti che il papà è a striscioni nero, bianco e marrone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Magari puoi fargli pubblicare un annuncio nel forum con delle foto se ha bisogno di trovare qualcuno che glieli prenda.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Magari puoi fargli pubblicare un annuncio nel forum con delle foto se ha bisogno di trovare qualcuno che glieli prenda.. Se ci fosse un Lucantropo disponibile, per esempio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2012 Eh, chi lo sa...Sono un po' stressato da altre faccende in queste settimane, però pian piano la voglia mi sta tornando... magari tra un po' mi decido.. specialmente non appena avrò sistemato un paio di rogne che mi sono capitate ultimamente e che mi rubano tempo e attenzione..Anche se io in ogni caso starei ancora su un esemplare solo (per cui maschio o femmina sarebbe indifferente).. ma stavolta vorrei qualcosa a pelo corto..ad esempio pepita mi piaceva molto ! ma era lontana e comunque ho appreso con piacere che è già stata sistemata, meglio così per lei.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Settembre 23, 2012 Siiiiiiiiiiiiiiiii,Pepita è arrivata a casina nuova e sta benissimo ! Insieme alla piccola Lunetta di Thalisis........ Se dovesse scoprire tra 1-2 settimane che Lunetta invece è un maschio.....io non potrei tenerlo.........ci sarebbe qualcuno che ne caso affermativo fosse interessato ???Ovviamente spero che "rimane" femmina (ha solo ca. 26 gg. oggi), ma se non fosse così, per me sarebbe un grosso problema .... Cita Share this post Link to post Share on other sites