matador71 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Ciao a tutti... una piccola curiosità. Quando Megghie e Camilla sono in braccio e vengono coccolati, spesso ci danno delle leccatine sui polpastrelli delle dita. E' un segno d'affetto o cosa?Grazie e un abbraccio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Dalla mia esperienza di 16 anni di porcelli, il più delle volte sono una sorta di baci cavieschi, in altri casi, se hai toccato qualcosa di succulento, semplicemente ti usano tipo chupa chupa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 E' segno di affetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Dalla mia esperienza di 16 anni di porcelli, il più delle volte sono una sorta di baci cavieschi, in altri casi, se hai toccato qualcosa di succulento, semplicemente ti usano tipo chupa chupa.Quoto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 se noti che lo fanno mentre gli accarezzi il sederotto o la schiena può essere un ricordo ancestrale di quando lo faceva la mamma per indurli all'allattamento Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 anche io spesso lo interpreto come segno d' affetto:) Cita Share this post Link to post Share on other sites