GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 ciao a tutti!!! ormai è da 3 mesi che sto con i miei porcelli e volevo aggiornarvi un po' sulla situazione!!sono arrivati con me che pesavano sui 400 grammi scarsi... ora ne pesano sui 600/610! che ne pensate?!poi quando fanno il loro giretto per casa sono troppo belli! popcornano sempre e io li chiamo tori meccanici perchè popcornano mentre corrono e assomigliano al toro meccanico ora vi metto alcune loro foto... non si vedono benissimo perchè sono fatte col cellulare... a breve gliele farò con la macchina fotografica e si vedranno meglio!rafiki e mushucon l'insalata matta portata dai nonni stava passando il nonno (che è quello che gli dà da mangiare XDcon l'anguriacuriosi!!!relaxmushu e rafikidurante il giro per casaringrazio gli amministratori per aver risolto il mio problema!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Che carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Ciao, sono davvero carinissimi, è molto carina la foto dove seguono il nonno. Un bacio ai piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 si ormai secondo me il nonno per loro o è un peperone vivente o una foglia di insalata vivente... ogni volta che gli passa davanti lo chiamano per farsi dare da mangiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 sono meravigliosi..... complimenti ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Sono davvero carinissimi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Davvero carini e simpaticissimi i tuoi pelosini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 dolicssimi musini!! nella foto dove sono curiosi mi fanno sciogliere come una sottiletta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Ma che amori Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 carinissimi!*_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Che belli!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Che carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 sono dolcissimi grazie per aver condiviso con noi la loro crescita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Sono proprio carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites