reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Ciao, scusate per la mia assenza ma da lunedì ho iniziato la scuola media. E' da un po' che guardando Macchia, mi sembra che ha un occhio azzurro, cioè la striscia fuori dalla pupilla (non so come si chiama). Volevo chiedervi se è possibile che macchia abbia un occhio azzurro e uno marrone? E' solo la mia immaginazione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Poi volevo dirvi che sto curando la dermatite di macchia, invece di diminuire, lo spazio senza peli aumenta. Ho paura che sia qualcosa di più di una semplice dermatite Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Ci fa piacere ritrovarti!Si chiama eterocromia: è possibile e normale, anche se rara, perchè il colore degli occhi è regolato da diversi geni.Sulla perdita di pelo: è segno che l'attuale cura non è adeguata. Rivolgiti al veterinario esperto in cavie senza attendere che si aggravi ulteriormente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 eterocromia Qualche vecchia foto ritrovata ed un po' di nostalgia.Crissy Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 era il tuo gatto nik!?!? bellissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Che bel micione Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Magari ha un accumulo di colesterolo nel cristallino che lo fa sembrare blu Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Grazie, pensavo che stavo diventando pazza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Il mio porcello Maffi ha un occhio blu e uno marrone. Si nota di più al sole ma è davvero una rarità bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Magari ha un accumulo di colesterolo nel cristallino che lo fa sembrare bluIo ti voglio bene, ma certe volte mi chiedo dove trovi certe affermazioni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 era il tuo gatto nik!?!? bellissimo!!!! Si, c'e' tutta la storia sul post dell'arca e sul relativo blog Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Io ti voglio bene, ma certe volte mi chiedo dove trovi certe affermazioni... Ad alcuni porcellini, quando sono vecchi, nel cristallino si forma una patina biancastra azzurrognola.Il veterinario mi ha detto che sono un accumulo di colesterolo che provoca una sorta di cataratta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 Ad alcuni porcellini, quando sono vecchi, nel cristallino si forma una patina biancastra azzurrognola.Il veterinario mi ha detto che sono un accumulo di colesterolo che provoca una sorta di cataratta.Ok, giustissimo, ma i depositi si formano nella parte bianca che circonda l'iride, che potrà poi andare a coprire parzialmente quest'ultima. Cita Share this post Link to post Share on other sites