cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 toglietemi una curiosità sono andato al negozio di animali sotto casa mia che per fortuna è ben rifornito infatti ho trovato un sacco di accessori e di prodotti tra cui quelli bunny... vedendo i vari prodotto ho notato che la differenza del bunny basis e il banny krauter non sta nel quantitativo del calcio come dovrebbe essere( nella confezione basis infatti si evidenzia "a basso contenuto di calcio") ma sta nell'amido che nel primo è del 6% e nel secondo del 5%...per il resto composizione e componenti aggiuntive sono identici.... ora però vi dico il colmo il basis 1,5kg costa 9,90€ e il krauter 1,5kg 13€ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Il "krauter", stando al nome, dovrebbe contenere anche delle erbe aromatiche.Suppongo che per questo motivo il costo sia più elevato rispetto al "basis". Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Il "krauter", stando al nome, dovrebbe contenere anche delle erbe aromatiche.Suppongo che per questo motivo il costo sia più elevato rispetto al "basis".hai ragione cambia su alcune erbe Cita Share this post Link to post Share on other sites