Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Salve a tutti,Ancora una volta ho bisogno di voi!Conoscete negozi on-line che vendano gabbie ferplast?Su zooplus, gabbie in plexiglas non ce ne sono!E con ziprar, ho chiuso!Sto cercando la maxy duna multy, ma vorrei prenderla in un negozio affidabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 perchè hai chiuso con il ziprar?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Ho fatto un ordine di 150€ e l'ho anche annullato perché mi hanno fatto girare le scatole!Se io ordino una cosa, quella mi devi spedire! Non che cambi le cose come diavolo ti pare! -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Prova magari a digitare sul motore di ricerca direttamente il nome della gabbia che cerchi, comunque per quanto riguarda ziprar pure io ho chiuso con loro gli auguro di perdere tutta la loro clientela Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Prova magari a digitare sul motore di ricerca direttamente il nome della gabbia che cerchi, comunque per quanto riguarda ziprar pure io ho chiuso con loro gli auguro di perdere tutta la loro clientela E si! -.-" fanno cose assurde!C'hanno smenato loro eh! Il mio ordine era di 159€ giusti giusti! L'ho disdetto perché mi hanno fatto imbestialire -.-"Ma quella gabbia, ce l'hanno solo li O meglio, l'ho vista in un negozio di Milano, ma mi verrebbe a costare 70€ di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franza Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 hai provato anche su ebay? magari dall'europa così non rischi dogana o robe strane... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 anche io starò attenta allora, però ho ordinato i cubes giovedì insieme ad altre cose e venerdì li avevo già a casa, tutto giusto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Su zooplus ci sono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Quelle in plexy no! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 Io personalmente ho avuto una buona impressione di ziprar perchè mi hanno telefonato per dirmi che un prodotto mancava e mi hanno detto che potevo sostituirlo o me lo avrebbero rimborsato...altri negozi che ricordo io a memoria non ci sono, però magari puoi vedere se trovi qualcosa in offerta in città...io ad esempio ho trovato la mia attuale gabbiona in offerta ad € 70 mentre su internet la passavano a circa €200... Cita Share this post Link to post Share on other sites