cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 non ho ben capito cosa dovrò dare come premio alle mie cavie potreste darmi una mano?? io ho visto questi prodotti qui ... potete consigliarmi qual'è il migliore per voi.. se ci sn altre cose che potrei dare come premio dite pure ... vi prego datemi una mano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Puoi dare un po' di pellet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Puoi dare un po' di pellet! ecco ho appena letto una discussione che parla di questo dove anche tu consigli il bunny basis Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 è uno dei migliori fra le tante schifezze che si trovano in circolazione, massimo 2 cilindretti al giorno però Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Esatto, di solito e' molto gradito come premietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites