rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 lui è Fragolino o squitto a tre sett max un mese, l'hanno regalato alla mia piccolina, non so niente di lui o lei. so solo che l'hanno preso in un negozio di mangimi ch elo regalava se prendevi una gabbia anche di 20 cm 10 euro, aveva tanti fratelli e una mamma tutti neri abbandonati a quel negozio da una cliente. mah.adesso sta in una gabbia di 50 cm (piccola) ma appena capirò la specie cercherò qualcos'altro. è carino sida oggi si fa accarezzare e vivacissimo corre nella ruota, passa il tempo a spezzare carta e portarla nella casina e mangia, mi sembra sereno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 E' bellissimo!! Mi sembra un cricetino dorato se l immagine non inganna. Se e' maschio distinguerete presto i testicoli. Quando prenderete una nuova gabbia sceglietela lunga almeno 70-80cm: i dorati possono crescere parecchio e hanno bisogno di spazio. Mi raccomando, ci vorrà una ruota grande, da 18-20cm almeno, non quelle che danno in dotazione che sono piccoline. Buona avventura cricetosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Ma che carino! Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 che carino! benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Claudja Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Ma è delizioso!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Ma che bel topino benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Bellooooooooooo! lo voglioooooooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Che bellino è un'amabile dorato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Che bello !Si, credo anche io sia un bel dorato!Che mangiare gli hai preso? Come lo avete sistemato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Bellino il cricetone!Se è di buon carattere, vedi di fargli una dieta corretta, con le giuste proteine e tutto il resto, così da farlo rimanere coccoloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 allora per il cibo ho quello che mi ha dato mio suocero, ma è ricco di semi di girasole e di frutta, quindi mi tocca dividerlo, sto guardando nei vari forum, e sto cercando di imparare a fargli fare un adeguata alimentazione. per la gabbia ho misurata la mia è 50 cm troppo piccina, vedrò al più presto di ampiarla o trovarne un altra. anch'io credo sia un dorato perchè è già 6 cm e più. è carino penso sia maschio perchè i buchini sono distanti e poi a in sedere a punta, non gli piace essere preso però oggi era nella sua gabbietta lo accarezzavo e lui si è messo di lato e si è addormentato: è adorabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Su zooplus hanno gabbie belle grandi, ma costano un sacco quelle per i criceti! Guarda su ziprar, io li ho mandati a quel paese giusto oggi per un ordine di 150€ e per l'incazzatura l'ho anche disdetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 (magari a te va meglio) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Sui vari siti di vendita trovi una gamma vastissima di scelta, pero' se hai un po' di tempo fai anche un giro per i negozi di animali della tua città: a volte capita di trovare delle occasioni o degli sconti, a me e' capitato di vedere gabbie alla meta' dei prezzi richiesti on line!P.s. Ricorda che per quanto grande diventi il tuo cricetozzo, devi sempre scegliere una gabbia con le sbarre ravvicinate, perche sono dei veri contorsionisti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Che bel topolotto!! Mi piace proprio tanto!...Ma non è una cavia?! Cita Share this post Link to post Share on other sites