rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 è un pò ch enon scrivo, eravamo rimasti ch enon sapevo decidermi sul mio piccolino che doveva essere una femminuccia invece è un bel maschio. Allora da 10 gg Bibi vive con un ragazzo che ha un altro cuccioletto di 2 mes, si è ambientato ene ed è felice. Hodeciso di darlo via perchè non sopportavo di vederli separati per chissà quanto. comunque il ragazzo è bravo, il piccolino che tiene l'ha svezzato lui perchè l'hanno trovato insieme a tre fratellini davanti la clinica veterinaria di san marino (dove lui lavoro) purtroppo i tre erano già morti, lui si è salvato.Io ho chiamato all'allevatore che era felice che avevo trovato una casa al caviotto perchè quello che lo doveva prendere non lo voleva più e già lui ha due maschi da riproduzione, mi ha detto che potevo prendere la piccolina lo stesso che è bella e se non la volevo lui la teneva con lui perchè era bellissima e avrebbe fatto dei cuccioli stupendi. non vi dico che dopo un'ora sono andata a prenderla. è morbidissima tutta bianca con un ochhio nero e un ppezzetto d'anca nera. è bellissima e bravissima sta benissimo però le do l'antiacaro per precauzione (due sett detto da vete), comunque non si gratta!il primo giorno le ho fatte conoscere dopo 2 ore erano insieme, non hanno ai litigato solo il primo giorno Lala non voleva farla mangiare s eprima lei non era sazia, ma l'indomani era tutto ok, stanno sempre insieme giocano saltano. a proposito la piccola riusciva a saltare il cartone dei pannolini alto io sono rimasta sbalordita. e adesso in un altro post vi dico del nuovo arrivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Allora tutto risolto per il meglio! Mi fa piacere. Benvenuta alla piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosy85 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 tutto risolto anche se al dire il vero a me è dispiaciuto tantissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Posso capirlo... Ma per fortuna il piccolo starà bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Bene, appena puoi facci vedere qualche foto della piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites