paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Ciao Siwia!Appena possibile risolveremo il tuo problema; sappiamo di che si tratta, ultimamente alcuni iscritti hanno avuto la tua stessa disavventura.Un po' di pazienza.Un salutone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 risolto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 tornata!!! più che altro non sapevo come fare a contattarvi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Visto il nuovo blocco; provvediamo al più presto.Approfitto per ricordare a chi si trovasse nell'impossibilità di scrivere attraverso il Forum che potete segnalarci i problemi all'indirizzo staff@amicacavia.com. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Laura ti ha sbloccata; non dovrebbe più succedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 ecco non mi veniva in mente come contattarvi fuori dal forum... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Ok, mi intrometto Che sta succedendo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Ok, mi intrometto Che sta succedendo? Nulla di che, alcuni da un momento all'altro si sono trovati l'account bloccato, a me è stato fermo 12 ore, poi mi è venuto in mente di mandare una mail a Paolo e lui come al solito ha risolto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Nulla di che, alcuni da un momento all'altro si sono trovati l'account bloccato, a me è stato fermo 12 ore, poi mi è venuto in mente di mandare una mail a Paolo e lui come al solito ha risolto No, no, io non ho risolto nulla, mi sono limitato a informare chi di dovere; il merito è tutto di Laure3. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 Ciao, un grazie a Laura3 che viene in soccorso ogni volta, e grazie anche a te Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2012 No, no, io non ho risolto nulla, mi sono limitato a informare chi di dovere; il merito è tutto di Laure3.Grazie a tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2012 fortunatamente anche a me il problema è stato risolto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2012 sto provando a mettere un link a google.. se non cancello questo messaggio vuol dire che sono bloccata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2012 Sbloccata.Mi dispiace, chissà perchè succede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2012 Stiamo troppo sul forum e il server ci vuole fare fuori!! Questa è la mia idea!!A parte gli scherzi, non avete idea di quale sia il problema? A me ormai è capitato 3 volte, quindi so che fare adesso peró qualche utente nuovo potrebbe lasciar perdere e mollare il forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2012 Concordo con chiakka... A me è capitato solo una volta, e mi é bastato mandare un e mail, ma qualche utente nuovo potre bbe lasciar perdere il forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2012 Pare che la non corretta classificazione come spammer di un utente "normale" sia spesso associata all'aver postato un link. Cita Share this post Link to post Share on other sites