GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2008 Magari non interesser? a nessuno, per? vi considero una seconda famiglia (caviosa ) e volevo dirvelo...mi sono iscritta in conservatorio ho deciso di fare della mia arte una professione Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2008 [move][/move]BRAVISSIMAAAA [glow=red,2,300][/glow]Lieta di essere considerata di famiglia, ovviamente per me ? la stessa cosa, voi di questo forum siete la mia seconda famigliola Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2008 bllissimooooooo ? importante fare cho che piace BRAVA BRAVA BRAVISSIMA !!![move][/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2008 Sono contentissimo per te!Un mega in bocca al lupo per tutto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2008 brava!! dev'essere bello poter far coincidere una propria passione con il campo degli studi e poi del lavoro! scusa, ma io sono iscritta da poco, quale strumento suoni in particolare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2008 BRAVA GLORIAAAAAAAA!!!Complimentissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2008 eheh grazie a tutti io suono la batteria da 9 anni, per? al Conservatorio questo strumento non ? considerato "colto" tant'? vero che ancora nel 2008 non c'? la cattedra di batteria!! comunque l'unica alternativa che si avvicina di pi? ? percussioni, e l? mi sono iscritta....tutti al Conservatorio mi dicono di dimenticare la batteria, ma figurarsi se io posso dimenticarla continuer? a studiarla con il mio maestro :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2008 Secondo me ? una forma d'ignoranza molto elevata. La batteria non ? mica uno strumento usato eclusivamente per musica del tipo hard rock o house o chissacch?...e se pure fosse mica questo genere di musica deve per forza essere quella che di solito viene definita "dei tossicodipendenti e ragazzini". mah.... sono allibita, la miglior musica italiana e straniera ha la batteria che armonizza e accompagna gli altri strumenti. Secondo me senza la batteria in musica ? come vivere senza alberi che ti diano ossigeno. Da piccola pensavo che essere sofisticati coincideva con l'essere intelligenti e aggiornati....mi sbagliavo di grosso. Comunque continua cosi e non lasciare mai perch? gli altri te lo impongono... son cretini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2008 che dolce!!!!!congratulazioni per il conservatorio!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2008 congratulazioni!!! Spero tanto che il conservatorio ti aiuti a esprimere tutta te stessa attraverso la musica. Hai una bella passione, continua a coltivarla!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2008 Grazie mille a tutti la penso come te Hevelyn, purtroppo per? stanno cos' le cose, devo adeguarmi ma non lascer? perdere di certo la mia passione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2008 Sono felice per la tua scelta!!! E' bello poter fare del proprio talento il proprio lavoro!!!!Brava, hai fatto una scelta coraggiosa ma giusta per te!!!!La batteria ?, come tutti gli strumenti, importante per l'armonia della musica in generale, indispensabile per la buona riuscita del pezzo da suonare......ci vedo un'analogia con la vita.....ognuno ? importante, con le sue doti, la sua pecuiliarit?, perch? la musica della vita vada avanti!!! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2008 Grazie mille a tutti la penso come te Hevelyn, purtroppo per? stanno cos' le cose, devo adeguarmi ma non lascer? perdere di certo la mia passione brava!!! Chiss?...magari un giorno capiranno....ma comunque a me sembra strana sta cosa, al liceo in classe mia c'era una ragazza che studiava viola al conservatorio e il fratello batteria....suppongo che almeno un corso c'era, magari ininfluente per la qualifica che doveva prendere... forse era tipo un rango di percussioni. Booh... scusami eh non so i termini adatti...io non ho mai capito un tubo del conservatorio infatti adesso suppongo che i conservatori cambiano da citt? in citt? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2008 brava gloria!!la musica ? un'arte meravigliosa e indispensabile nella vita di ciascuno di noi!!!!!!mi raccomando dai il massimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2008 Grazie mille a tutti la penso come te Hevelyn, purtroppo per? stanno cos' le cose, devo adeguarmi ma non lascer? perdere di certo la mia passione brava!!! Chiss?...magari un giorno capiranno....ma comunque a me sembra strana sta cosa, al liceo in classe mia c'era una ragazza che studiava viola al conservatorio e il fratello batteria....suppongo che almeno un corso c'era, magari ininfluente per la qualifica che doveva prendere... forse era tipo un rango di percussioni. Booh... scusami eh non so i termini adatti...io non ho mai capito un tubo del conservatorio infatti adesso suppongo che i conservatori cambiano da citt? in citt? mah chiss? che corso era, comunque la "facolt?" di batteria non esiste al conservatorio...infatti chi ha un p? di soldi e vuole seriamente studiare questo strumento va all'estero senza pensarci due volte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 purtroppo ? il male dell'italia!!!io non ho scelto ingegneria nucleare perch? sapevo che sarei dovuta andare all'estero!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 wow ingegneria nucleare....? una "bomba" gia ingegneria per me ? inaccessibile, figuriamoci nucleare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2008 in tutti i sensi, rimarr? una passione che mi porter? sempre nel cuore. noi viviamo nel ricordo devastante di chernobyl, e delle bombe di hiroshima ecc, ma il nucleare ha anche delle applicazioni importanti in medicina che possono salvare la vita a tante persone.non tutto il male viene per nuocere!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2008 giusto e purtroppo in italia si sottovalutano certe cose... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2008 lasciamo stare...io ho pensato che se il mio prof mi offrir? un posto in uni, rifiuter? la cariera universitaria mi piace ma la pagnotta dovr? pure portarla a casa in qualche modo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2008 che bello Gloria!che musica ti piace? me curiosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2008 Come musicista ascolto qualsiasi genere di musica, dalla musica classica all'heavy metal per? preferisco il rock in generale Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 Ciao GloriaLeggo soltanto oggi questo topic.Complimenti per la tua scelta, ? bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 Come musicista ascolto qualsiasi genere di musica, dalla musica classica all'heavy metal per? preferisco il rock in generale grande!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GloriaFreakySoul Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2008 Grazie anche a te Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites