Casper Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Mio padre accudisce una cavia da circa due anni, ma non ne conosce l'età precisa, e ha sempre creduto che fosse un maschio, ma mi è sorto qualche dubbio. Dopo alcuni problemi insorti durante l'estate (di cui parlerò nell'apposita sezione) ho deciso di iscrivermi per avere alcune informazioni..tra le quali il sesso .Grazie per l'aiuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 In questa sezione trovi una scheda che può risolvere il tuo problema Comunque mi sembra di vedere dei testicoli nella seconda foto (ma potrei sbagliarmi) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Io sono incerta. A questa età dovresti vedere bene i testicoli, se e' un maschietto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sayra Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Decisamente maschio, i testicoli sono ben evidenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 secondo me è maschio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 anche io penso che sia un bel maschio Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2012 Anche secondo noi è un maschietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Puoi consultare questa schedacomunque il veterinario dovrebbe averti detto che sesso abbia, a quest' età è veramente difficile sbagliare, se ha i testicoli è indubbiamente maschio, le femminucce non hanno la parte col pelo tutto attorno gonfia come i maschietti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Casper Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 Grazie tanto, siete stati molto gentili e mi avete tolto il piccolo dubbio che mi era venuto...Ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites