CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2008 e dai vostri Caviosaggi....l'ultimo souvenir di questa grande PRIMA EDIZIONE...del GRANDE PORCELLO Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 Carinissima!!! Proprio un bel ricordo del Grande Porcello! Grazie Caviosaggi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 Carinissimo.. ancora un altro grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jenny Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 che bello e che nostalgia Grande Porcello. Mi mancano tanto le mail con saluti in Croato che mi mandava Caviogrigio :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 [move]CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!!![/move]Bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
giaggiola Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 amori, troppo belli, tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 e una foto ricordo dei Caviosaggi e Gustavino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 Evviva che belli vederli riuniti tutti insieme attorno al super vincitore POLDO Spero solo che questa bellissima edizione del GRANDE PORCELLO non sia solo una parentesi a se stante, ma l'inzio di tante belle edizioni ed altre sorprendenti iniziative, vorrei proprio gustarmele tutte ed a proposito... un'ultima foto di Gustavino???[move]GUSTAVO GUSTAVO GUSTAVO GUSTAVO GUSTAVO [/move][move]EVVIVA I CAVIOSAGGI [/move][move]EVVIVA IL FORUM DI AMICA CAVIA [/move][move]I PORCELLI DEL SITO DI AMICA CAVIA SONO I PIU' BRAVI ED ANCHE I PIU' BELLI [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2008 Ma che bella sorpesona!!!!!Grazie Caviosaggi del regalo che ci avete fatto!!!!Grazie di cuore..... un bacino a tutti voi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites