Pigio Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Ciao ragazzi.. Bayles è con me da 15 giorni e prima di stare con me era in una grande gabbia con i suoi famigliari.. adesso è sola e vorrei prendere un'altra feminuccia per farsi compagnia.. mi chiedevo se devo procedere a piccoli passi nell'inserimento o se visto che non è da tanto da sola posso velocizzare un po i tempi? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Io ho preso compagnia alla mia Margò dopo solo una settimana che avevo lei..... le ho messe insieme per un pò nella sua gabbia..... ma lei non ha proprio gradito..!! ieri le ho messe insieme in un nuovo ambiente neutro (casa mia è diventata porcile) , ho inserito entrambe le casette, sono stata un bel pò con loro e poi sono uscita. Al mio rientro erano insieme nella stessa casa. La notte è passata tranquilla ed ora le ho inserite in un unica gabbia insieme. Un minimo di conoscenza secondo me devi concedergliela. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pigio Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Certo un minimo senza ombra di dubbio.. Gazie mille!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Ti consiglio lo stesso di andare avanti con cautela! Magari lasciale vicine per qualche giorno ma in gabbie diverse e poi prova a farle incontrare in territorio neutro. In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pigio Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Ok sarà fatto.. Grazie anche a te!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Se la prendi da un negozio, assicurati del sesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites