Dax 99 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi mi consigliasse qualche cosa "FAI DA TE "per le mie caviette grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elli Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Io non ho tanta inventiva e non sono un'artista del fai da te >.<Quindi l'unica cosa decente che ho costruito a Carota è un tunnel tagliando un bottiglia di plastica (ovviamente per assicurarmi che non si faccia male entrambi i buchi della bottiglia li ho "rifiniti" in modo che non taglino ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Anche io non sono un patito del fai-da-te; se gironzoli in questa sezione troverai senz'altro tanti spunti interessanti da altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Io fin ora ho fatto: un tunnel prendendo quelle ''lastre'' di gomma/plastica che si appoggiano sul lavello per non far scivolare i piatti, l'ho rivestita con del pile e poi una volta arrotolato tutto l'ho cucito il modo da creare un tunnel.. poi un'altra cosa che ho fatto è stato prendere una lastra di polionda, piegarla a metà in modo da creare un triangolo/piramide ma che ovviamente una volta posata per terra la base era vuota e anche questa rivestita di pile, quindi una specie di tunnel aperto di sotto ma a forma di triangolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 se cerchi, qualcuno aveva costruito anche un' amaca, c' è qualche topic, che è molto carina come idea.ad esempio: http://www.amicacavia.net/forum/topic/4379-costruire-unamaca-gratis/page__p__50211__hl__amaca__fromsearch__1#entry50211 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2012 Anch'io con il fai-da-te non sono molto pratica però in giro per il web trovi tante cose già fatte...io ho comprato un ponticello-tunnel fatto di legnetti. Se invece te la cavi con il fai-da-te qui in giro trovi diverse idee! Sentiamo comunque se interviene qualche esperto! Cita Share this post Link to post Share on other sites