Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2012 Infatti, Mia è di razza pura, ha il pedigree certificato che va oltre i bisnonni, ed i genitori non sono italiani, ma sono stati acquistati all'estero (hanno anche loro il pedigree).Per quanto riguarda il prezzo, invece, non è vero che costano tanto, anzi. Ho pagato Mia quanto ho pagato Bebo (preso da un negozio pessimo, che lo chiamava "cavia peruviana") e me l'hanno anche mandata da Milano, fino qui in Puglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2012 Bebo (preso da un negozio pessimo, che lo chiamava "cavia peruviana") e me l'hanno anche mandata da Milano, fino qui in Puglia! Topolotto viaggiatore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2012 Topolotto viaggiatore!!Sìììì mi ricordo quando andai a prenderla, stava tutta appallottolata insieme alle due sorelline! Sembravano tre crocchette di patate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Sìììì mi ricordo quando andai a prenderla, stava tutta appallottolata insieme alle due sorelline! Sembravano tre crocchette di patate!Che scena buffa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Sìììì mi ricordo quando andai a prenderla, stava tutta appallottolata insieme alle due sorelline! Sembravano tre crocchette di patate!Te l'hanno portata da Milano? Puoi scrivermi via mp da chi l'hai presa? Io ho una passione per la tua Mia, è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2012 Te l'hanno portata da Milano? Puoi scrivermi via mp da chi l'hai presa? Io ho una passione per la tua Mia, è bellissima Fatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites