Jeremy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Ciao a Tutti, è da un po' che vi seguo qui nel forum, ma non mi sono mai iscritto... credo sia giunta l'ora visto che i miei maschietti stanno crescendo piano piano.. e qualche consiglio non fa mai male! Un Saluto da me e sopratutto dai due fratellini... Rock & Roll Ci si sente nel forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti!Sono proprio carini i tuoi porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenutiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti! Che belli i tuoi Pelosoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti, i tuoi pelosotti sono bellissimi, ma da che parrucchiere vanno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti pelosoni...siete bellissimi!! Sono maschi entrambe? vanno d'accordo? Quanto tempo hanno...parlaci di loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 benvenuti! sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti, che bei pelosini che hai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jeremy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto! Che posso dirvi di loro..mhh vediamo.. sono due fratellini e sono nati a novembre 2011 insieme ad altre due sorelline, anche se ogni tanto litigano vanno molto d'accordo e quando ne ho uno in braccio l'altro puntualmente si lamenta... devono stare insieme se no sono guai..Ma sono sveglissimi e per questo si chiamano Rock & Roll! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Belli, avevo due scoiattoli con quei nomi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 benvenute piccole palle di pelo siete fantastici Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti!!! rock e roll sono stupendi con quei ciuffoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti a tutti e tre Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benvenuti, i tuoi pelosini sono bellissimi. Carezze ai piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites