francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 ciaoooo a tutti guardando oggi dormire budino mi è venuto in mente di chiedere come dormono i vostri piccoli?budino dorme disteso su un fianco a gambe aperte e gli si vede tutto il sederotto ihihih fa morire da ridere sembra una una persona che dorme con una gamba su un cuscino ihihih aspetto le vostre risposte sono molto curiosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 A parte l'aspetto divertente del loro sonno, vi ricordo che abbiamo anche una scheda sul come dormono e come sognano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Anche yoshi dorme su un fianco con gli occhi chiusi zampette "allungate" e palline giganti in mostraInvece quando è in braccio disteso dritto come un salame con i dentini in vista Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 ah scusami paolo non mi ero accorta A parte l'aspetto divertente del loro sonno, vi ricordo che abbiamo anche una scheda sul come dormono e come sognano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede_hola Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Twinkytell avvolte dorme tutto sdraiato a pancia in giù ma con le gambine unite su un lato (troppo coccoloso) xrò avvole gli capita ( il pomeriggio soprattutto) di addormentarsi quasi all'impiedi davanti alla porticina della casetta nella sua gabbietta, è troppo spassosso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 che dolcezza starei ore ed ore ad osservarli mentre dormono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Billo chiude completamente gli occhietti, cosa che con le mie 3 caviette precedenti non mi era mai successa ovviamente si spatascia col testolino sul cuscino e una zampetta allungata !Che bello il documento, non l'avevo letto! Bravo Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Basilico dorme a pancia in su, con le gambe per aria e Mandorla dorme con la testa appoggiata sulla sua pancia. Mirtilla invece rimane con le due zampette davanti distese e il sederone per aria. Mela, dorme nella casetta tenendo il sederone fuori e le zampette distese. Infine Bella e Stella, dormono tutte e due belle distese ma non stanno mai vicine Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Così http://www.amicacavi...one-da-fachiro/ ommioddio che forzaaaa!!! Ora muoio dal ridere giuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Ormai ho postato un infinità di foto delle posizioni "da nanna" di Cippina...E' una continua sorpresa: Quando dorme in posizione "pagnotta" tutta appallottolata, a volte si spiaccica sul fieno tipo frittella e addirittura si sdraia sul fianco con la cosciotta stesa ben in vista Addirittura più di una volta si è addormentata spalmata sul braccio del mio fidanzato con le zampotte a penzoloni , è la posizione che ci fa più ridere in assoluto.Attila invece ha una posa sola: sdraiato sul fianco si inarca tipo banana e stende le zampette dietro, ma le tiene proprio come se fossero steccate! E a differenza di Cippina che dorme a volte con gli occhietti chiusi e a volte con gli occhietti aperti, lui dorme sempre con gli occhi aperti. Vederli dormire è una comica soprattutto quando li senti pigolare mentre dormono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Thalisis Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Sabbath dorme tutto da un lato con la testa tirata all'indietro, a volte però mi capita di vederlo disteso a pancia in su Kamelot invece mette le zampine davanti incrociate e poi si addormenta come una vera lady !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 troppo forteeee che amoree Così http://www.amicacavi...one-da-fachiro/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 che principessina già immagino la scena Sabbath dorme tutto da un lato con la testa tirata all'indietro, a volte però mi capita di vederlo disteso a pancia in su Kamelot invece mette le zampine davanti incrociate e poi si addormenta come una vera lady !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 a pancia in su?? cosa insolita vero? i nostri piccoli non finiranno mai di stupirci Basilico dorme a pancia in su, con le gambe per aria e Mandorla dorme con la testa appoggiata sulla sua pancia. Mirtilla invece rimane con le due zampette davanti distese e il sederone per aria. Mela, dorme nella casetta tenendo il sederone fuori e le zampette distese. Infine Bella e Stella, dormono tutte e due belle distese ma non stanno mai vicine Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Così http://www.amicacavi...one-da-fachiro/ ahahah! ma che dolcezza!Andrea di solito è semi-steso su un fianco.ieri però dormiva sul piano rialzato(chiuso che fa anche da casetta), steso sulla pancia, e con la testa penzoloni verso il basso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Così dorme Adolf Eva non l'ho mai vista così rilassata, la zampina fuori c'è sempre, ma non si spalma così tanto a terra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Benjo dorme con entrambe le zampine all'indietro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Jeanclaude Eve e Sophie dormono sia nella posizione "classica a mezzaluna" sia in posizioni che li caratterizzano...Eve si stende completamente (per intenderci come se noi dormissimo a pancia sotto) con le zampe posteriori completamente all indietro oppure distesa lunga lunga sull'amaca(devo toglierla a settimane alterne altrimenti vivrebbe lassu) sulla quale si dondola anche Jeanclaude socchiude gli occhietti e cerca sempre qualcosa da usare come cuscino ed è buffissimo quando si sveglia di soprassalto e poi "tuffa" la testolina sul suo cuscinoSophie invece dorme a pallina e distesa in modo contorto sull'amaca(quelle rarissime volte che Eve va a bere ). Ma la cosa che la caratterizza fin dalla nascita è un piccolo russare quando dorme profondamente...troppo tenera!!!E poi sia Jeanclaude sia Sophie dormono nella posizione che io chiamo a leone si mettono accovacciati e tutta la massa di pelo fa effetto criniera..troppo buffi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Ciao, pensa che non ho mai guardato come dormono Molly e Rubino, oggi le ho tenute d'occhio. Molly dorme a pancia in giù con le gambine distese, e Rubino dorme sul fianco appoggiando la testa sulla zampina allungata in avanti. Erano proprio bellissime da guardare le mie topine. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Così dorme Adolf http://i.imgur.com/cvL31.jpg?1?4747Eva non l'ho mai vista così rilassata, la zampina fuori c'è sempre, ma non si spalma così tanto a terra.Ma che carino!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites