Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Buona sera a tutti, stasera, dopo essere stata dal veterinario ed essermi accertata che entrambe le caviette stavano bene, ho cominciato l'inserimento, quindi sono arrivata a casa e le ho lasciate libere. La più grande ,Margò, si piazza sotto il tavolo e la osserva da lontano, poi prende coraggio e gli va incontro così la piccolina si accoda e comincia a fare dei versi come se piangesse..... cuore di mamma, ma noto con stupore che a volte c'è l'ha davanti, solo qualche cm più in là, e lei sembra non vederla, comincia ad annusare e a gridare e a girare per casa....... a parte la tenerezza infinita.. mi viene il dubbio....sarà cieca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hazes Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 se fosse stata cieca credo che il vete se ne sarebbe accorto no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Non piange, non si lamenta, non è cieca.E' una cavietta curiosa e interattiva.Dovrai abituarti alle sue espressioni e al suo comportamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Cieca? Ma va! Te ne saresti accorta e lei si sarebbe lamentata in qualche modo!A volte sono così curiosi che hanno dei comportamenti proprio bizzarri, anche io i primi tempi mi preoccupavo, poi ci ho fatto l'abitudine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 PAZZA IDEA ALLORA...... MAGARI HA SOLO TANTO PAURA ED è TANTO CURIOSA..... è COSì PICCOLA E FRAGILE....Cieca? Ma va! Te ne saresti accorta e lei si sarebbe lamentata in qualche modo!A volte sono così curiosi che hanno dei comportamenti proprio bizzarri, anche io i primi tempi mi preoccupavo, poi ci ho fatto l'abitudine Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 che mammina premurosaa ma stai tranquilla la tua piccola palla di pelo non ha niente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 HAI RAGIONE ma è così piccola ed io sono così innamorata pazza......vedo di pubblicare le foto che mammina premurosaa ma stai tranquilla la tua piccola palla di pelo non ha niente Cita Share this post Link to post Share on other sites