Elli Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Oggi ho messo Carota sulla scrivania e mi sono seduta vicino a lei... Inizialmente ha esplorato tutto e poi mi ha guardata, ha fatto dei versetti e mi è letteralmente saltata sulle gambe appollaiandosi e mordicchiandomi i pantaloni... Si starà affezionando secondo voi? :S Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu101 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Certo!!!! Che versetti faceva: il solito PUI PUI??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede_hola Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Ciao! Penso proprio che si stia affezionando! Che carina!!!! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elli Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Certo!!!! Che versetti faceva: il solito PUI PUI???Si tipo >.< Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Loro non hanno la percezione dell'altezza magari voleva solo scendere dalla scrivania. Evita di metterla in posti alti, è pericoloso, se cade potrebbe farsi male, per fortuna è venuta addosso a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Per lo meno ha pensato che in braccio a te poteva sentirsi più sicura.E' un tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 di solito budino fa il solito pui pui per il cibo o quando è spaventato da qualcosa ...può essere che come dice chiakka aveva paura ed è saltato in braccio dalla sua mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites