Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Il mio Macchia quando sono davanti alla tv, è sulle mie gambe a godersi le mie coccole. Ogni tanto, batte i dentini e io ho pensato che gli dà fastidio qualcosa, ma lui rimane lì spaparanzato e dopo un po' ricomincia a fare i suoi versetti di approvazione. Perchè secondo voi batte i dentini ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Di solito lo fanno quando sono infastiditi, puó darsi che batta i denti quando tu lo tocchi in un posto che a lui non piace, prova a farci caso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Lo fanno sempre, ma se si sente un rumore tipo sfregamento indica fastidio Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2012 fastidio per le coccole eccessive o in un punto che non è di suo graimento...oppure potrebbe indicare ansia nell'aspettare qualcosa di gradito, lo fanno ad esempio quando stai mettendo il cibo e sono impazienti Cita Share this post Link to post Share on other sites