francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 vedrai passerà tutto un grattino speciale al tuo pelosetto che è meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Tante carezzine a Slash!Aspettiamo notizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Che bello che è Slash!In bocca al lupo per l'intervento Cita Share this post Link to post Share on other sites
MicheleB Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Ragazzi siete fantastici! prima di avere Slash, non credevo che queste bellissime palline di pelo fossero così affettuose! dava i bacini perfino alla veterinaria oggi... (ha bei gusti, in effetti era una bella veterinaria ). Non mi interessa quanto spenderò, mi interessa che stia bene e che sia seguito. I suoi PUI PUI mi fanno ogni volta sorridere! grazie ancora, vi aggiornerò non appena avverrà l'operazione! grattini a tutte le vostre caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2012 In bocca al lupo per l'intervento allora! Tienici aggiornati!ho appurato che ho ancora molto da imparare, quindi grazie a tutti per la disponibilità a raccontare le vostre storie e a rispondere prontamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2012 In bocca al lupo topino bello!! Sicuramente andrà tutto bene! Speriamo sia una cosa superficiale, senza troppe radici e che Slash guarisca in fretta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MicheleB Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Ciao a tutti! oggi hanno operato Slash e ora mangia, beve, fa la pipì, popò.... tutto come sempre! Ora antinfiammatorio per 3 giorni e vediamo come procede il decorso post-operatorio. Sono in attesa dell'esame istologico per capire la tipologia di neoformazione, se benigna o maligna. Mi sento con la coscienza pulita, sento di aver fatto il mio DOVERE, perché questi animaletti non hanno potere decisionale, ed è giusto che noi ci prendiamo cura di loro in tutto e per tutto. Azz i veterinari si fanno pagare eh....? una carezza ai vostri pelosoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 sono felicissiama che l intervento sia andato bene :love:finalmente una bella notizia carezze al tuo piccolo Ciao a tutti! oggi hanno operato Slash e ora mangia, beve, fa la pipì, popò.... tutto come sempre! Ora antinfiammatorio per 3 giorni e vediamo come procede il decorso post-operatorio. Sono in attesa dell'esame istologico per capire la tipologia di neoformazione, se benigna o maligna. Mi sento con la coscienza pulita, sento di aver fatto il mio DOVERE, perché questi animaletti non hanno potere decisionale, ed è giusto che noi ci prendiamo cura di loro in tutto e per tutto. Azz i veterinari si fanno pagare eh....? una carezza ai vostri pelosoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Grazie per l'aggiornamento, sono proprio contento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Che bello!! Sono proprio felice! Ero in apprensione: ricordavo che oggi era l'intervento ma poi non avendo ancora sentito niente... Bene! Ora è andata e speriamo sia risolto presto e bene!Carezzine a Slash! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vandana Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 ciao! come è andato l'intervento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Aaah! Bene! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Evviva, sono contentissima della bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Ciao, sono contenta che sia andato tutto bene. Un bacio al piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 Meno male che per ora è andato tutto bene! tante carezze al patatino Slash Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2012 che bello! mi fa tanto piacere:D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 Allora attendiamo il risultato della biopsia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2012 Per fortuna tutto è andato bene, siamo felici sia io che il mio topone ciccione!!Facci sapere poi se era benigna o maligna l'insorgenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites