Elli Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Dopo 3 giorni che ho carota stiamo già iniziando a legare è abbastanza propensa a farsi coccolare e quando la chiamo la maggior parte delle volte viene... è un amore Finalmente oggi abbiamo fatto la nostra prima foto *-* (lasciamo stare la mia faccia ç_ç) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ste_Lù Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Carota è un'amore P.s: Carino il cane sul cuscino Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Che bella la piccola carota!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Ma che caviottina carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Ma che bella polpettina! Siete carinissimi insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Che bella! Assomiglia vagamente a Benjo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 P.s: Carino il cane sul cuscino Dovresti farci stampare anche Carota Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elli Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Dovresti farci stampare anche Carota Se stampassi tutti i miei animali avrei una stanza piena xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Wow un altro utente di Brescia...Benvenute... La piccola è stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Sono stata 5 minuti a cercare il cane sul cuscino e poi ho realizzato che il cane era stampato sul cuscino! Altro che vecchiaia, sto proprio partendo.Carota è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 somiglia un sacco a budi che carinaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede_hola Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Mamma mia quant'è cucciola la tua caviotta! beata te che quando la chiami viene. il mio Twinkytell viene solo se ho del cibo in mano e non se ne parla proprio di farsi coccolare... uffly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Siete proprio bellini insieme! Il mio caviotto ci ha messo un pò a venire da me quando lo chiamo, è ancora un pò restio però quando sono senza cibo (ti pare ovvio che golosi come sono non vogliono una ricompensa per gli sforzi che fanno?!... ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 che carine insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites