AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2007 A me piacerebbe tantissimo andare ad un 'esposizione di porcellini d'india ,all'estero,tipo in Inghilterra,fanno mostre e concorsi su di loro,ma li' questi dolci animaletti sono molto pi? comuni come pet da compagnia...Per caso qualcuno ? al corrente di qualche esposizione che ? stata fatta o si far?(anche se mi sembra improbabile)in Italia?Antonella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2007 ti dico esattamente il giorno stasera o domani, cmq a Ferrara se non erro il 5 e 6 maggio c'? un esposizione di animali esotici o una cosa simile...lo so perch? devo andare a vedere se troviamo una geca...cresciamo in famiglia e ognuno puo' portare se ho capito bene il proprio animale esotico in esposizione..pagando un "banchetto" 20 euro...cosa che ovviamente io non ho intenzione di fare.. saro' piu' precisa...ora sto andando a memoria non so se quest'anno organizzano anche Conigliando so che ? una manifestazione di caviette e conigli nani..che fanno da anni.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2007 Si ne ho sentito parlere l'anno scorso,una volta hanno fatto anche un servizio al tg 5!Per lo pi? ci sono conigli a "CONIGLIANDO" per?! Cita Share this post Link to post Share on other sites