Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Ciao a tutti! Volevo farvi una domanda... perchè ogni volta che magari yoshi è a passeggiare e io mi avvicino con le dita ,lui muove il sederotto di qua e là e fa brrrr brrr a rallentatore? vi farò un video fa troppo ridere... alza perfino il musetto e mi strofina i denti sulla mano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Non ricordo l'età del tuo pelosino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Vuole accoppiarsi con le tue dita?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 ahaahaaah...paolo ha 2 anni e 2 mesi circa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Vuole accoppiarsi con le tue dita?!!In assenza di una porcella, vanno bene anche quelle Basilico ci prova con il coniglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 In assenza di una porcella, vanno bene anche quelle Basilico ci prova con il coniglio! poverino avrebbe anche lui i diritti di andare con una porcellina almeno una volta nella sua vita.... comunque lo fa solo quando è per terra e io mi avvicino con le dita... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Sterilizzalo e dagli una compagna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Sterilizzalo e dagli una compagna Magari guarda è un pò un problema uno basta e avanza è più viziato lui di me in casa... incredibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 sono dei picchi ormonali mi sa Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 lo fa ogni 15 giorni circa trilly con l'altra femmina! fa troppo ridere! hai fatto colpo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Immagino la scena..... Cita Share this post Link to post Share on other sites