Klair89 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Mi spiace molto povero piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 mi dispiace tantissimo sicuramente gli mancherai tantissimo, ma lui dal ponte ti guarderà e si ricorderà di tutto l'affetto che gli hai dato, e questo lo renderà felice!buon ponte piccolo angelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Hai fatto tutto quello che potevi... questo è ciò che conta e sicuramente lui ti ha sentita vicina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Buon viaggio anche a te dolce Augusto! Mi spiace tanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 nooooo! mi dispiace moltissimo... non l'avevo mai visto, ma mi sono davvero affezionato ad Augusto :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 no! Che dispiacere davvero! Mi ci ero affezionata, non ti nascondo che m'è scesa una lacrimuccia. Un abbraccione grande Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 ..........non temere..... è andato sicuramente sereno e felice perchè anche se pur breve, è stata una vita carica di amore e affetto..!! io Margòt e Birba ti siamo vicini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Secondo me Penelopo dopo un po' di veglia su di lui gli ha detto "Senti, ma perchè non molli quella seccante vita sulla terra e mi raggiungi quassù che in fondo non è niente male!?!? Si lo so che è dura, i nostri padroni ci mancheranno e noi mancheremo a loro, ma ormai soffrivamo troppo e loro ci stavano anche peggio di noi, alla fine ci ricorderanno comunque con un sorriso.. ti aspetto!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Secondo me Penelopo dopo un po' di veglia su di lui gli ha detto "Senti, ma perchè non molli quella seccante vita sulla terra e mi raggiungi quassù che in fondo non è niente male!?!? Si lo so che è dura, i nostri padroni ci mancheranno e noi mancheremo a loro, ma ormai soffrivamo troppo e loro ci stavano anche peggio di noi, alla fine ci ricorderanno comunque con un sorriso.. ti aspetto!" Adesso se la starà spassando con il piccolo Penelopo e veglieranno tutti e due sui tuoi prossimo porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Però lo so che è dura.. le loro manifestazioni d'affetto incondizionato sono ciò che rendono la loro scomparsa ancor più difficile da digerire, specialmente se se ne devono andare così ingiustamente in anticipo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Grazie a tutti! probabile che sia come dici tu Luc!mio marito è tornato a casa prima di me oggi...strano perchè di solito rincasa solo per ora di cena, ha detto che topo è uscito barcollando dalla casetta e poi si è come accasciato. Quando sono rincasata ho trovato mio marito seduto per terra che piangeva con in braccio topo che, quando mi ha sentita ha sussultato...siamo andati lo stesso dal veterinario ma Augusto ha spirato proprio 2 minuti prima di entrare nell'ambulatorio. Lo tenevo in braccio e me lo sono sbaciucchiato fino all'ultimo il mio topastro!! Gli ho detto che si deve ricordare dei miei baci con lo "schiocco" che gli facevano vibrare le orecchie!!Durante il rientro a casa mio marito se l'è voluto tenere sulle gambe in postazione di guida...tutti e due abbiamo pianto e riso. La casa mi è subito sembrata vuota senza lui.Ora mio padre che fa il falegname farà una scatolina di legno e poi lo metterò in giardino dove sono anche i miei dolci pelosi partiti prima di Augusto. Ho comprato un fiore per lui...non so come si chiama, io l'ho chiamato il fiore Augustino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Però lo so che è dura.. le loro manifestazioni d'affetto incondizionato sono ciò che rendono la loro scomparsa ancor più difficile da digerire, specialmente se se ne devono andare così ingiustamente in anticipo..Vuoi sapere la beffa? Venerdì sarebbe stato il suo compleanno...ovvero 4 anni che era con noi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Piccolo Augusto!Ha avuto la fortuna di una mamma amorevole e ricorderà solo quello.Ora è felice, però a noi mancherà tantissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Buon viaggio sul ponte piccolo Augustino ci mancherai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 mi dispiace tantissimo, ci sono rimasta malissimoti mando un abbraccione, forza a te e a tuo marito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Mi dispiace tanto, non avrei mai voluto leggere questa notizia...Il faccino di Augusto assomigliava tanto al mio Bebo... ciao piccolo! Buon ponte!Un abbraccio a te, Simo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Piccolo caro... Mi dispiace tantissimo...ciao Augustino bello... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 E' stato un anno terribile, abbiamo perso alcuni dei porcelli meglio conosciuti del Forum.Io stesso ho visto partire per il Ponte Nerone e Tiberio, oltre a Tatina e Laila della mia fidanzata.Le lacrime si sprecano. Cita Share this post Link to post Share on other sites