Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 La casita non va benissimo! Serve una gabbia possibilmente alta, adorano arrampicarsi. Quelle per Cincillà e furetti vanno bene per intenderci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 La casita non va benissimo! Serve una gabbia possibilmente alta, adorano arrampicarsi. Quelle per Cincillà e furetti vanno bene per intenderci.Allora va bene quella che tu definivi l'ex gabbia di Roll, ma sarà libera tra un mesetto ad inserimento di Blue terminato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Cerca su zooplus per farti un'idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Cerca su zooplus per farti un'idea Per intenderci la voliera che dico io è quella col fondo blu (ovviamente riaccessoriata) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Ok! Come se non avessi detto niente! La ricordavo la metà! No, così si ammazza troppo alta! Un esempio di gabbia che potrebbe andar bene è la gabbia jenny (guarda su zooplus sezione ratti)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 I ratti... Forse chi frequenta quel mondo si ricorda l allevamento piccole perle...ero io...avevo 10 femmine e 2 maschi.. Buff,hairless fuzz,capped,siamese... Il maschio piu grosso era quasi 7 etti..e dire che sono affettuosi è dir poco..le femmine le tenevo in una tridoor,era fantastico vedere come correvano al ripiano piu alto per farsi fare le coccole e rubare per primi la pappa!!! Come se il primo boccone fosse piu buono del secondo.. E la siamese,l ultima che mi è rimasta ora,lei..da i baci..è stata la proma cosa che ha fatto appena presa in allevamento... Dolce e tenera... Avevo anche una mink capped odd eyes,proscilla.. Poi il vicino rompicoglioni ci ha dato ci ha dato fonche sono riusciti a farmi mandare una lettera che i fancy rats NON sono animali domestici e quindi non potevo tenerli in casa.. Quindi li ho dovuti cedere ad un altra allevatrice trnendo solamente le due femmine a cui piu ero affezzionata..ossia la piu dolce e la piu stronza... Ora nath non ce piu..l ho dovuta portare a sopprimere un mese fa.. Stava Morendo".aveva una dispnea polmonare...e aveva piu di due anni..che pianti mi sono fatta..lra amorina è rimasta sola La piccolona..la proma ad arrivare..e l ultima ad andarsene..ma con i ratti ho passato bei momenti..la gente li sottovaluta molto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 E' vero, anch'io ho sempre sentito dire che i ratti sono dei gran giocherelloni e danno tante soddisfazioni Perche non ci posti una foto della pelosotta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Francy,purtroppo da agosto il pc ha deciso di sopprimersi da solo...quindi tutte le foto sono su hard disk... Per quello non posso mettere foto se non link..ora provo a cercare se ho una fotuzza di amorina da qualche parte sul cell!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 a79da566f5f3885b8c76a32aaa9e5d70 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 *__* questo video potrebbe far morire dalla paura parecchia gente XD a partire da mia madre per finire con la mia coinquilina XDma a parte tutto sono fantastici *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 a79da566f5f3885b8c76a32aaa9e5d70 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Ragazzi, ho appena visto il ideo, sono tutti bellissimi, ma come si fa quando sono cosi tanti per cambiare la lettiera, scappano da tutte le parti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Li mettevo momentaneamente in una gabbia piccola... Avevo da cambiare una tridoor,il maxi box dei maschi,il maxi box con le mammine e i cuccioli piccoli...ma è piu difficile spiegarlo che farlo...Ma cmq erano cosi tranquilli e docili che non scappavano da tutte le parti se non sulle braccia e sulle spalle.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Ma cmq i cuccioli restavano fino a tre settimane di vita,poi andavano alle nuove famiglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Cariniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! No, non devo farmi venire strane idee in testa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Io non lo vedo non ho fb!!Quanta nostalgia peró, tu che li hai avuti sicuramente mi puoi capire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Non immagini quanto! Sono bestioline uniche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 E si.. Io adoro cavie, criceti, conigli ma i ratti sono tutta un'altra cosa; interagiscono in un modo inimmaginabile!Poi come si fa a resistere a quei codoni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Ahahahaha quando li vevo in spalla e mi mettevsno la coda in faccia me la mettevo tra naso e labbro e facevo i baffi! Ahahahhaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Uff... li vorrei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Consiglio sempre maschi... Dolcissimi, tranquillissimi.. Dei veri coccoloni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Si :-) i maschietti sono coccoloni da morire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 che amoriiiiii!!!!! è già un paio di volte che quando vado a comprare il fieno e li vedo mi viene voglia di prenderli.....sono un amore mannaggia a me e alla mia passione per i roditori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Bistius, con i ratti sconsiglio molto i negozi.. Pericolo acari alto, pericolo micoplasmosi alto.. E se un porcellino impaurito si immobilizza , un ratto che ha vissuto un periodo di stress puo essere aggressivo e mordace e un morso di ratto fa malino sai.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Se seiinteressato posso dirti un allevatore vicino a te... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites