Lady H. Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Il Biscotto sta iniziando a prendere confidenza (e sospetto che stia diventando anche un pò viziatello! xD) : tutto merito della lattuga! Non scappa più appena ti avvicini alla gabbia, anzi, ti guarda e si mette ad annusare in giro sperando di avere qualcosa da sgranocchiare xD Gli ho fatto anche un video Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Scusa se mi permetto, ma per quello che ho imparato in questo forum, forse la gabbia di Biscotto è un po' piccola, almeno così sembra guardando il video..........Per il resto, il pelosotto è tenerissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Biscotto è bellissimo!Anche secondo me la gabbia è un po' piccola, oltre al fatto che è per uccellini giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 lui è molto carino per il resto l'inquadratura è molto ravvicinata e non capisco bene le dimensioni che ha la gabbia, potresti cortesemente riportarcele? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Che caruccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Bellino! In effetti non sembrerebbe una gabbia per Cavie, più che altro vedendo quanto è piccolo lo sportellino, attraverso il quale la Cavia sicuramente non riesce a passare, visto poi che non è all'altezza delle zampe.. immagino che per farla uscire tu debba sempre togliere le sbarre dall'alto, giusto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 è da un pochino che non seguo il forum...che ha avuto biscotto alla zampina che è fasciata?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 È tenerissimo Come gli altri utenti noto anche io la gabbia piccola di Biscotto, il mio caviotto ora sta momentaneamente in una gabbia di piccole dimensioni (60x20 mi pare o circa così) perché la sua compagna ha avuto due bellissimi cuccioli e per farlo muovere di più la gabbia è sempre aperta, chiusa solo la notte, non dico che dovresti fare anche tu così, ma se non puoi prendere una gabbia più grande ti consiglio di lasciarlo molto tempo libero, se esplora si annoia molto di meno, poi può muoversi di più e gli fa solo che bene! Che poi infine il mio ronfa tutto il giorno, per lo più vicino alla sua gabbia, non si muove molto, ma almeno se ha voglia di zompettare può farlo, poi è bello vederlo saltare in giro, venirti vicino quando entri in camera (soprattutto quando è ora della pappa!), seguirti quando esci.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Io pero dal video non capisco molto le dimensioni della gabbia, magari e' solo un' impressione...Comunque Biscotto e' simpaticissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 La gabbia è per uccellini e per farlo uscire sfilo il cassettino sotto....è di 60x30 e so anch'io che è troppo stretta, ma presto rimedieremo (purtroppo i negozi di animali qua in zona non sono molto forniti e stiamo aspettando che ce ne procurino una molto + grande). Comunque per il momento non lo sto lasciando uscire troppo per via della zampina Abbiamo infatti scoperto che non si tratta di una cosa da poco..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Io ti consiglio di acquistare la gabbia su internet, su ziprar trovi moltissime offerte! In negozio costano tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jeky 99 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 che cos'ha Biscotto alla zampina?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 che cos'ha Biscotto alla zampina??Purtroppo si tratta di cancrena, ha già perso un dito della zampina....La veterinaria ha detto che ce l'ha già da molto Mi chiedo se l'allevatore abbia mai fatto controllare i caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Cosa dice il veterinario? Si riesce ad arrestare la cancrena o corre rischi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2012 Io ti consiglio di acquistare la gabbia su internet, su ziprar trovi moltissime offerte! In negozio costano tantissimo preferisco zooplus: guarda anche li Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Accidenti, povero Biscottino... Tienici aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Poverino! Il vet che dice? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 preferisco zooplus: guarda anche liquoto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Ciao, ho appena visto il video, complimenti il tuo Biscotto è meraviglioso, e che appetito non ha mai smesso di mangiare. Appena puoi cambiagli la gabbia quella è piccolina ci starà sacrificato. Mi dispiace per la zampina ma si riesce a salvargliela, il veterinario cosa dice? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady H. Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2012 Sembra che la ferita stia guarendo...Siccome l'infezione potrebbe espandersi ho proposto alla vet (in caso estremo) di amputargliela (3 o 4 zampe non fa differenza se si può salvare!) ma ha detto che purtroppo non si può quindi dobbiamo solo sperare per il meglio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2012 Non conosco esattamente i problemi del tuo Biscotto, forse mi sono perso qualche post; soltanto, spero che il tuo veterinario abbia una buona esperienza con le cavie.Tante carezze al porcellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites