Vai al contenuto
Elli

Elli

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Elisa :)

ho da pochissimo acquistato una cavia (più precisamente ieri), Carota, è molto timida ma si sta già abituando e sta già iniziando a prendere confidenza.

Molti anni fa avevo due cavie, Macchia e Timon, ma i miei simpaticissimi vicini di casa hanno pensato bene di eliminarle :(

Grazie a questo forum ho chiarito dei dubbi spulciando le varie discussioni, trovo che sia utile e anche divertente :)

Ecco qua due foto della mia Carotina (le prime di una lunga serie) ^^

http://i45.tinypic.com/21jrh9i.jpg

http://i49.tinypic.com/33lnz0o.jpg

Ciao eli, benvenute :) la tua carotina è stupenda ed è vero, anche io ormai sono sempre qui sul forum, ho imparato un sacco di cose e poi è divertente chiaccherare sui nostri pellosi.. ma in che senso i tuoi vicini le hanno eliminate?

Il 09/09/2012 at 18:11, Jenny008 ha scritto:

.. ma in che senso i tuoi vicini le hanno eliminate?

Nel senso che sono entrati nel nostro giardino e le hanno strozzate :(

Il 09/09/2012 at 18:47, Elli ha scritto:

Nel senso che sono entrati nel nostro giardino e le hanno strozzate :(

Che atto vergognoso ma proprio non capisco perchè le hanno strozzate sono animali teneri e semplicemente adorabili...a proposito di adorabile la tua Carota è un amore!!! :love:

benvenute, che carina lei!

mi dispiace invece per le due precedenti, e non ho proprio parole per quello che gli è successo, solo pessime parole per gli autori del gesto.

Benvenute!:love: Carota è un amore!:love:

Non so cosa pensare... che persone orribili.... non riesco nemmeno a immaginare come puoi ammazzare due caviotte, tra l'altro nemmeno tue dry.gif Ma che genere di fastidio davano poi!?!'

Il 10/09/2012 at 06:29, binypatata ha scritto:

Hai già pensato a come metterla in sicuerzza vero? Per evitare altre brutte situazioni coi tuoi vicini, persone orrende fatemelo dire :blink:

Per fortuna non abito più lì quindi Carotina è al sicuro smiley.gif