Jenny008 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ciao ho notato le le mie 2 caviette non bevono, è da 4 giorni che li ho e ancora non ho avuto modo di cambiargli l'acqua perchè il livello non si abbassa, non bevono mai.. possibile? perchè? con filippo dovevo riempire il biberon 2 volte al giorno, e queste dopo 4 giorni neanche a pagarle.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ci sono cavie che bevono e altre che non ne vogliono sapere, poi magari da un giorno all'altro tra uno o due anni potrebbero cambiare idea! Io ne ho 6 e solo 2 bevono! Ad alcune basta l'acqua che è contenuta nelle verdure Ps. Anche se vedi che non bevono, l'acqua lasciala sempre a disposizione e cambiala ogni giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jeky 99 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 probabilmente perchè sono nuove e non si sono ancora abituate...almeno credo perchè anche le mie appena arrivate non bevevano ma non so dirti esattamente perchè... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ah ok, pensavo fosse pericoloso il fatto che non bevessero.,. bien dai.. comunque giusto per la cronaca la femmina sta sottomettendo il maschio.. dormono in 2 casette diverse e mi è sembrato di capire che quando lui si avvicina lei ringhia, eppure son fratelli hanno sempre vissuto insieme.. bah, povero gianluigi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Molte cavie non bevono mai, ma non c'è da preoccuparsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 se io fossi una cavia sarei una di quelle che assolutamente non bevono... quasi che il beverino potresti non comprarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Guarda qui. Cita Share this post Link to post Share on other sites