Miele Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ciao a tutti io sono Nadia, ho 17 anni e scrivo dalla Sardegna.Da una settimana ho un dolcissimo porcellino d'India che si chiama Miele.Ha soli 50 giorni, è proprio un cucciolotto... Purtroppo non so ancora se è maschio o femmina per questo gli ho dato un nome che andrebbe bene in entrambi i casi Spero di trovarmi bene in questo forum Ed ecco Il piccolo Miele: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Un benvenuto a te e a Miele, che è carinissimo!La colonia dei sardi in Forum si sta ampliando sempre più.Per il sesso puoi aiutarti con questa schedain questo modo potrai anche decidere se e come dargli compagnia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 che carinoooo benvenuti=) ma usi la segatura? perchè non va bene crea rossore alle zampette e a volte anche escoriazioni e poi non assorbe per niente =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuta a te e al piccolo/a Miele..... Vedrai che impazzirai per il tuo pelosetto entro breve tempo, io ho Macchia da circa 10gg e ormai sono del tutto 'fuori'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miele Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 La colonia dei sardi in Forum si sta ampliando sempre più. Stiamo per caso invadendo il forum? ahahhahma usi la segatura? perchè non va bene crea rossore alle zampette e a volte anche escoriazioni e poi non assorbe per niente =) Essì purtroppo sono ancora poco informata e mi sono lasciata consigliare dal negozio di animali che mi ha rifilato un pacco di segatura, fortunatamente ho preso il pacco piccolo che sta anche per terminare... Comunque cosa dovrei utilizzare? Avevo letto in un post il Pellet ma non so se vada bene...Inoltre ho notato che ha iniziato a grattarsi può essere per la segatura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miele Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuta a te e al piccolo/a Miele..... Vedrai che impazzirai per il tuo pelosetto entro breve tempo, io ho Macchia da circa 10gg e ormai sono del tutto 'fuori'. Ahahahah si sta iniziando a farmi impazzire salta tantissimo e corre per tutto il bagno ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 lo hai fatto visitare dal veterinario? può essere che ha qualche insettino soprattutto se l'hai preso in negozio .. comunque si il pellett è perfetto se cerchi trovi tutti i consigli sul tipo di pellett.. io ad esempio uso il pellet di legno e sopra i tappetini.. comunque complimenti il piccolo è davvero un amoree Stiamo per caso invadendo il forum? ahahhahEssì purtroppo sono ancora poco informata e mi sono lasciata consigliare dal negozio di animali che mi ha rifilato un pacco di segatura, fortunatamente ho preso il pacco piccolo che sta anche per terminare... Comunque cosa dovrei utilizzare? Avevo letto in un post il Pellet ma non so se vada bene...Inoltre ho notato che ha iniziato a grattarsi può essere per la segatura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuta! Che carino il piccolo!!Puoi usare pellet per stufe con sopra uno staterello di fieno, così la lettiera sarà meno polverosa e irritante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miele Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 lo hai fatto visitare dal veterinario? può essere che ha qualche insettino soprattutto se l'hai preso in negozio .. comunque si il pellett è perfetto se cerchi trovi tutti i consigli sul tipo di pellett.. io ad esempio uso il pellet di legno e sopra i tappetini.. comunque complimenti il piccolo è davvero un amoree Non ancora magari se persiste per altri due giorni lo porterò in visita Grazie per i complimenti Grazie a tutti per il benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 So che nella tua regione non è facile, ma sarebbe importante procurarsi il recapito di un veterinario esperto in cavie per la prima visita e per qualsiasi futura necessità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 ti consiglio di portarlo ugualmente dal veterinario per vedere se è tutto apposto.. almeno sei più sicura Non ancora magari se persiste per altri due giorni lo porterò in visita Grazie per i complimenti Grazie a tutti per il benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miele Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 ti consiglio di portarlo ugualmente dal veterinario per vedere se è tutto apposto.. almeno sei più sicura Essì allora lo farò u.u Una visitina non le farà male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 esatto ihihih ma il piccolo quanti mesi ha?Essì allora lo farò u.u Una visitina non le farà male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Miele Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 ha 50 giorni quindi quasi due mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 ah ^^ che dolce e dove l hai preso? ti sei innamorata subito?racconta sono curiosa ha 50 giorni quindi quasi due mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Uh che bello! Mentre leggevo la tua presentazione pensavo: ma quanti sardi che si stanno iscrivendo al forum! E neanche a farlo apposta Paolo l'ha scritto subito dopo Il piccolo Miele è bellissimo/a! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ps. Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 benvenuti! una prima visita è sempre consigliata perché purtroppo nei negozi non sono sempre tenuti supermegacoccolati come facciamo in casa.Potrebbe avere parassiti intestinali o nel pelo. Tutte cose facilmente curabili (nel caso) ma serve un vet che verifichi. E poi se si instaura una certa fiducia saprai già a chi rivolgerti in caso di necessità urgente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 benvenuti!che bello lui, e mi piace tanto il suo nome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ciao pelosino!! Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Ciao, effettivamente in questo ultimo periodo la Sardegna prevale. Ben arrivati , la tua cavietta è bellissima/o e hai scelto anche un bel nome. Un bacio sul nasino al piccolo/a Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Bellissima la tua cavia! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Ma che bello Miele, benvenuti!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites