ile Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2012 Ciao A tutti per chi abitasse nella provincia di Varese zona Malpensa per la precisione....regalo cucciolini pelosi un maschio e una femmina sono bellissimiii!!!! contattatemi via sms o what s up 3401950550 ! purtroppo non riesco a caricare foto in quest' annuncio!!! non capisco perchè!! in ogni caso questa è la mia mail x-chen@libero.it se volete contattatemi e vi spedisco foto via mail!!ilenia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2012 Che tentazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2012 Tanto per sapere, la femmina è a pelo corto a lungo? Curiosità Cita Share this post Link to post Share on other sites
ile Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2012 pelo spettinato non è lungo a modi shizu è peloso che non si capisce dov' è la testa e dov'è la coda strepitoso ti mando foto se mi dici una mail Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2012 hai provato a seguire queste istruzioni per le foto? http://www.amicacavia.net/forum/topic/4399-pubblicare-immagini-sul-forum/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2012 Spero che trovino presto casa!p.s.: quel numero di telefono in evidenza mi fa un po' paura, forse meglio cancellarlo e limitarsi all'indirizzo e-mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites