melocchia Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2008 Ciao a tutti, non sapevo dove postare... Ho un problema con la mia cavia. Devo partire per circa una settimana e vorrei lasciarla a casa mia(� un ambiente che conosce) ma non ho trovato nessuno che abbia la possibilit� di seguirla... Conoscete un cavia sitter a Cagliari o dintorni che sia disposto a venire a casa una volta al giorno per accudirla?????Grazie mille!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2008 Non conosco caviasitter in zona anche perch� abito in Lombardia, per� ti consiglio nel caso non spuntasse nessuno di portarle:- dal veterinario - in un negozio per animali che fornisca anche il servizio pensioneOvviamente in ambo le soluzioni dovrai pagare (tra i 3 ed i 6 euro al gg in genere), ma almeno potrai assentarti in tutta serenit�, intanto spero che spunti qualcuno per questa incombenza, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
summer88 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2008 io opterei per un'altra soluzione..perch� non la porti con te??sono certa che sarebbe sicuramente piu felice lei,piu tranquilla tu.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2008 Nel mio caso chiederei ad un parente o a qualche amico di farmi il favore, non so se per te ? possibile. Risolveresti tutto e pure gratuitamente.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
melocchia Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2008 Purtroppo non posso n? portarlacon me (viaggio in aereo,morirebbe di infarto poverina) e non ho nessuno cui lasciarla, altrimenti non la lascerei di certo ad un estraneo!!!!>Per? purtroppo devo farlo, se sapete qualcosa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2008 prova a farti dare i recapiti dei vet esperti in esotici della tua zona dall'AAE o dalla SIVAE e contatta un vet, sono sicura che sarebbe in buone mani! Cita Share this post Link to post Share on other sites