lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Tra 10 minuti arriva una volontaria dell'OIPA per conoscere la mia famiglia e vedere se casa nostra è adatta per un cucciolo.Avendo già avuto 2 cani, per un quarto di secolo complessivo, direi che non dovrebbero esserci problemi.In ogni caso il cucciolo lo abbiamo già scelto: è un cagnolino di 3 mesi scarsi, natural dog ma simil bretoncino, che chiameremmo appunto Charly (so che si scrive "ie" ma mia sorella dice che gli piace così ).Fatemi gli auguri perchè ce lo diano e soprattutto perchè ce lo diano in fretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Attendiamo di dare a Charly il benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Tra 10 minuti arriva una volontaria dell'OIPA per conoscere la mia famiglia e vedere se casa nostra è adatta per un cucciolo.Avendo già avuto 2 cani, per un quarto di secolo complessivo, direi che non dovrebbero esserci problemi.In ogni caso il cucciolo lo abbiamo già scelto: è un cagnolino di 3 mesi scarsi, natural dog ma simil bretoncino, che chiameremmo appunto Charly (so che si scrive "ie" ma mia sorella dice che gli piace così ).Fatemi gli auguri perchè ce lo diano e soprattutto perchè ce lo diano in fretta siii speriamo ve lo diano miraccomando appena lo avrete mettete la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 incrocio le dita per voi!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Grazie.La volontaria ha detto che è tutto ok.Solo che ci sono rimasto male perchè vogliono ci impegnamo a farlo castr... ehm, sterilizzare.Why? Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 quindi ve lo danno solo se lo sterilizzate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 quindi ve lo danno solo se lo sterilizzate?Ce lo danno se tra 5 mesi, quando ne avrà 8, ci impegnamo a fargli togliere i jewels. Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 poveroooooo e voi cosa avete deciso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 poveroooooo e voi cosa avete deciso?Lo prendiamo, poi quando è il momento mia sorella scappa con lui in un paese dove non c'è l'estradizione penso Il problema è che non ho capito il perchè di tutto questo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 PS Quanto vorrà il veterinario per la procedura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 mi pare di aver letto dal mio vet sui 250/300 euro Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 mi pare di aver letto dal mio vet sui 250/300 euroAzz! Caruccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 comunque ti volevo far ela stessa domanda che tu hai fatto a me... perchè vi hanno messo questo paletto?non è nemmeno femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
minicri Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Azz! Caruccio!e pensa che di solito per le visite delle cavie non mi fa mai pagare... secondo me è un prezzo giusto..potresti trovare chi chiede di più... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Lo fanno perché così non c'è il rischio che si riproduca! È diventata una procedura standard per cani e gatti in quasi tutti i canili! Li affidano solo con obbligo di sterilizzazione certificata dal vet al sesto/ottavo mese. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Poi sterilizzati si calmano e non c'è il rischio che scappino quando entrano in calore.Da una parte penso sia giusto così!Allora, quando arriverà Charly? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Poi sterilizzati si calmano e non c'è il rischio che scappino quando entrano in calore.Da una parte penso sia giusto così!Allora, quando arriverà Charly? Boh, dovevano chiamarmi adesso per dirmi se potevo mandare la picciotta (più picciona che picciotta) a prenderla domani.Se no sabato mattina, solo che la picciotta che sa la strada per allora lavora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ah! Allora avete fatto in fretta Ma qualche foto? Vogliamo vederlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Ah! Allora avete fatto in fretta Ma qualche foto? Vogliamo vederlo!Le posto quando la cosa va in porto per scaramanzia... comunque sembra una piccola mucca. Immagina una mucca con il muso di un cane ed è lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 :0 ho l'immagine davanti della mucca della Milka (hanno appena fatto la publicità) con la faccia da cane! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Dovrebbe essere questo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Che bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Incrociamo le dita per Charlie/Charly Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 O mamma mia! Che bello E che faccino che ha!È una futura taglia piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 O mamma mia! Che bello E che faccino che ha!È una futura taglia piccola?Massimo 10 kg dicono... comunque non sono sicurissimo sia lui... dovrei vedere la schiena perchè ha tre macchioni neri tipo mucca Cita Share this post Link to post Share on other sites