Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 È comunque una terapia più sensata rispetto all'antibiotico dato a casaccio. Speriamo che migliori velocemente.si hai ragione... lo spero anche io... secondo quanto dice questo veterinario nell'arco di un paio di giorni dovrebbe essere tutto ok.. sennò provvederemo a fare un'ecografia e vedere un po'... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Già che continui a fare le cacchette è una buona cosa. Controlla che continui, ovviamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 si, se evacua regolarmente significa se non altro che non è bloccato, (a meno che non ne faccia pochissime o di forma/consistenza strana)... e a quel punto c'è da capire come mai non mangia (magari per questione di denti). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Bene, adesso segui questa cura e vediamo come va. Provvedi all' alimentazione forzata se non mangia da solo, mi raccomando.Non stare in ansia, secondo me hai fatto la cosa giusta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2012 Si, anche secondo me hai fatto benissimo a rivolgerti ad un altro vet! L'antibiotico l'avrebbe solo indebolito di più. Hai il critical care? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Hai fatto bene a cambiare veterinario! Tante carezzine a Mimmo per una pronta guarigione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Si, anche secondo me hai fatto benissimo a rivolgerti ad un altro vet! L'antibiotico l'avrebbe solo indebolito di più. Hai il critical care? no non ce l'ho :\ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 oggi sta mangiando quasi normalmente... ha mangiato un sacco d'insalata verde, pomodori, cetrioli, fieno e trimelli! e fa tantissime cacchine perciò sembra si stia stabilizzando... domani finisco con il mylicon e vediamo se si riprende del tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 ma il pancino com'è? teso? molle e puccioso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 oggi sta mangiando quasi normalmente... ha mangiato un sacco d'insalata verde, pomodori, cetrioli, fieno e trimelli! e fa tantissime cacchine perciò sembra si stia stabilizzando... domani finisco con il mylicon e vediamo se si riprende del tutto Bene E all'altro vet, che gli hai detto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 ma il pancino com'è? teso? molle e puccioso?non è morbidissimo, ma nemmeno duro! però non riesco a toccarlo bene, gli da fastidio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Sicuramente si sta mettendo a posto...e probabilmente il pezzetto di plastica è già stato espulso...oppure giace tranquillo in qualche angolo remoto dell'intestino, un pò per volta verrà disciolto dagli acidi naturali che vengono prodotti...Se vuoi stare tranquilla una lastra, ora che sta meglio, la puoi fare...senza bisogno di sedarlo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Inizio facendoti i complimenti per il tuo porcolo che è bellissimo.Io gli darei erba e cicoria di campo, magari lavati bene e colti da punti dove non ci vanno i cani a fare i bisogni.Regolarizzano e sono naturali. Per erba intendo quella bella verde e grassa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 In 15gg penso che il pezzettino di plastica sia stato ampiamente espulso assieme alle feci, anche perchè era qualcosa di morbido o sbaglio? se poi l'ha pure masticato e sminuzzato...Ora che si sta riprendendo, se davvero mangia e si scarica regolarmente come prima e continua a farlo nei prossimi giorni forse la lastra (che comunque è relativamente costosa) si può anche risparmiare.. che dite ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 (modificato) Inizio facendoti i complimenti per il tuo porcolo che è bellissimo.Io gli darei erba e cicoria di campo, magari lavati bene e colti da punti dove non ci vanno i cani a fare i bisogni.Regolarizzano e sono naturali. Per erba intendo quella bella verde e grassa.ti ringrazioe, sei gentilissimo e grazie per i consigli! Modificato Settembre 5, 2012 da Nemuriko ssssh! Lycenhol è un maschietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 In 15gg penso che il pezzettino di plastica sia stato ampiamente espulso assieme alle feci, anche perchè era qualcosa di morbido o sbaglio? se poi l'ha pure masticato e sminuzzato...Ora che si sta riprendendo, se davvero mangia e si scarica regolarmente come prima e continua a farlo nei prossimi giorni forse la lastra (che comunque è relativamente costosa) si può anche risparmiare.. che dite ?si era un pezzo di incarto dei crackers... e comunque si sta mangiando! non come prima ovviamente ma sembra che piano piano si stia riprendendo... cacchine ne fa tante, eccome! però si capisce che ancora la pancia gli fa male perchè non è molto soffice e se la sfioro gli fa abbastanza male... perciò ora aspetto di finire con il mxxxxn e se non vedo miglioramenti lo porto di nuovo dal vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Probabilmente mangia poco proprio perchè poi il cibo dà fastidio nel pancino.Sono però situazioni che devono essere risolte in tempi piuttosto brevi, pena l'insorgenza della malocclusione.Ora dovresti aver intrapreso la giusta terapia e il piccolo si riprenderà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Bene E all'altro vet, che gli hai detto?ho mandato in missione il mio fidanzato che gli ha detto che il porcellino stava male e che le sue cure erano inutili perciò non volevamo che gli mettesse ancora le mani addosso.. e lui ha iniziato a dire che ero una sprovveduta e che avrei fatto solo del male a mimmo non curandolo! ha anche aggiunto che a lui non importava dei soldi ma della salute del porcellino... SI VEDE!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 Probabilmente mangia poco proprio perchè poi il cibo dà fastidio nel pancino.Sono però situazioni che devono essere risolte in tempi piuttosto brevi, pena l'insorgenza della malocclusione.Ora dovresti aver intrapreso la giusta terapia e il piccolo si riprenderà.fra poco di nuovo siringa di antidolorifico e dopo mia madre gli darà il m*****n.. ma è possibile che pocofà quel ciccione mi abbia fatto una puzzetta addosso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2012 fra poco di nuovo siringa di antidolorifico e dopo mia madre gli darà il m*****n.. ma è possibile che pocofà quel ciccione mi abbia fatto una puzzetta addosso? Sono i rischi dell'essere allenatore di PoRkemon: Juju-chu, scelgo te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marta C Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Come va?abbiamo finito con il M+++++N e ora facciamo solo punturine di antidolorifico... per ora sembra stia meglio, anche se non mangia ancora come prima... però prima mangiava veramente tanto, almeno il triplo di ciò che consigliano di dargli..perciò inizio a pensare sia normale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Bene..sono felice che Mimmo stia migliorando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Benissimo continua così Mimmo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2012 Bravo Mimmo! Cita Share this post Link to post Share on other sites